annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mediterranea per aver condiviso le domande uscite...
    Dai racconti degli altri profili credevo che la commissione sarebbe stata più umana!
    Ma a Floriana come è andata?

Commenta

Originariamente inviato da posada Visualizza il messaggio
      Grazie mediterranea per aver condiviso le domande uscite...
      Dai racconti degli altri profili credevo che la commissione sarebbe stata più umana!
      Ma a Floriana come è andata?
      grazie anche da parte mia... speriamo che qualcuno di buon cuore continui a pubblicare...
      noto che non ci sono domande di amministrativo, nè roma capitale, ne di ambiente.. sto proprio sbagliando strada a studiare!
      oggi inversione di rotta, codice appalti a gogo e dpr 380

ma antincendio cosa chiedevano???

Commenta

È uscito on line l'esito degli orali di ieri (si trova dove sono anche gli scritti)...
        Bravissima Floriana!
        Non so come sono andati i bocciati ma a sensazione mi sembra un po' esigente..

Commenta

Brava Floriana!

Commenta

Salve,
            vado subito al sodo. Vi fanno scegliere una busta chiusa, che aprite voi stessi. Ci sono segnate tre domande, ve le leggete e rispondete nell'ordine che preferite. La commissione non dice quasi niente. Il colloquio di lingua inizia con una breve presentazione : chi sei, da dove vieni cosa fai. Poi un brano da leggere e tradurre. Informatica a scelta tra xp o windows 7 ... Un esercizietto in exel.

L'assortimento delle tre domande è vario, capitano anche 3 dom tutte tecniche ma non c'é una regola. Studiate le norme tecniche xché le chiedono e anche l'antincendio. Spero qlcn vi posti le domande, c'erano persone con fogli pieni. Andate a guardare anche i forum della concorrenza, magari quelo degli architetti.
            Giocatevelo bene quel quarto d'ora, magari iniziate dalla domanda che sapete meglio cosí vi caricate.
            I voti sembrano coerenti con la perfomance.
            Saluti e auguri a chi ce l'ha fatta. Non io.

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
              Saluti e auguri a chi ce l'ha fatta. Non io.
              Noooooooo!

Commenta

Le domande che ricordo:
                Concessioni
                responsabilitá dirigenziali
                vita nominale di una struttura
                i carichi su un ponte
                La locazione finanziaria
                la resistenza di prelievo
                interruzione di pubblico servizio (o qlcs del genere)
                accesso alle cariche dirigenziali

ho sentito dire che ieri hanno chiesto molta 380

Forse mi sbaglio ma l'idea che mi sono fatta é che non hanno ancora preparato tutte le domande e che di giorno in giorno copriranno tutto il programma.
                I voti li espongono alla fine di ogni mezza giornata

Commenta

Diesse mi dispiace tantissimo, davvero non me lo aspettavo..
                  le domande vanno da un argomento all'altro e davvero conta tanto la fortuna secondo me..
                  Ma a te cosa hanno chiesto? Non hai risposto a qualche domanda?
                  Se ti va di parlarne perché ovviamente immagino che sei molto delusa..
                  un abbraccio

Commenta

Diesse mi dispiace e molto......ti ringrazio per la testimonianza che hai riportato nel forum, grazie davvero da parte di chi, come me, sta lontanissima da Roma e non può assistere alle prove.
                    In bocca al lupo per tutto.

Commenta

Non me l aspettavo neanche io!!! Da quello che leggevo si vede che sei preparata. Ho l impressione che abbiamo trovato la commissione più rigida. Grazie ancora per le tue testimonianze nonostante la delusione.

Commenta

Sto operando...
                      X