A me la relazione annuale sulla PA non dice nulla di importante..Grazie a Floriana78. comunque più o meno avevo inteso questo ma il libro ke ho aveva dato una definizione alquanto nobile!Ho fatto solo una lettura sui reati dei privati contro la PA...non vi preoccupate...Nella mia testa non entra più nulla di nuovo!Buona domenica a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Daesy Visualizza il messaggio"Relazione annuale sulla PA"? Ma non è per caso quella che fa OIV sulle performance??
Grazie a chi vorrà rispondere..
Commenta
-
Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggioma non è che intendono la relazione annuale che il Ministro della P.A. invia al Parlamento!?!?!
cmq in bocca al lupo Diesse e Floriana!
Ragazzi della relazione non vi so dire, so solo che il Codice Ambiente sta risultando lunghissimo e pallosissimo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioRagazzi della relazione non vi so dire, so solo che il Codice Ambiente sta risultando lunghissimo e pallosissimo!!!!
... io volevo ripassare/fare solo VIA, VAS e rifiuti... ma secondo voi dobbiamo farci anche inquinamento di aria/acqua e le mille altre cose???
e che dite della legge 28 2011 sulle rinnovabili?
in merito c'è qualcosa di importante a livello regionale??
comunque ringrazio ancora a tutti dei suggerimenti vari, e in bocca al lupo a quelli che andranno in avanscoperta!!
anche secondo me la relazione annuale fa pensare a quella dell'OIV...
invece mi pare assurdo che facciano domande sulla contabilità dello stato
su penale non so ancora niente, me lo farò alla fine provando a memorizzare quanto più possibile!!
Commenta
-
ciao Barbablu....guarda io, per scrupolo di coscienza, sto facendo un pò di tutto......già fatte VIA, VAS e AIA (fondamentali), ora sto procedendo con le altre matrici ambientali ma non finiscono mai!!!!! è un pò snervante....non voglio scoraggiarti, può essere che a te verrà più leggero il Codice Ambiente...ognuno ha le sue materie "preferite"
Io per ultimo penale, Norme delle Costruzioni, Impianti e Amministrazione Digitale.......
In bocca al lupo a Flo, a Diesse, a quelli del secondo giorno, a quelli del terzo, del quarto....a tutti....in particolare a tutti noi che ci siamo sempre interessati al "decorso" di questo mattone di concorso....poi come va va! ci saremo impegnati! ci aggiorniamo ragazzi
Commenta
-
Buongiorno colleghi,
Crepi il lupo innanzitutto e grazie.
Non entro nella diatriba della relazione annuale anche perché la domanda viene subito dopo quella del rapporto di lavoro senza capo né coda :-P
Approfitto di questo momento di tranquillitá x dire in bocca al lupo a Floriana x domani.
Vado a ripetete. Saluti
Commenta
-
ciao ragazzi grazie a tutti!!!spero di fare una bella figura anche per tutto il gruppo..dato che in questo lungo periodo ci siamo sempre aiutati e sostenuti. Non vi garantisco la mia presenza domani sera perchè sarò distrutta, ma appena resuscito vi prometto che scrivo subito.
Incrociate i ditoni per meeeeee.
Commenta
Commenta