annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da makunibis Visualizza il messaggio
    Ciao atutti, come sta andando la preparazione dell'orale?
    Volevo chiedervi, tra i regolamenti del Comune di Roma quali sono secondo voi quelli imprescindibili? A me vengono in mente:
    - Accesso agli atti
    - Regolamento uffici

in tema LLPP/Edilizia cosa c'è a parte il vetusto regolamento edilizio?

Vi ringrazio,
    coraggio e in bocca al lupo a tutti!

D.
    Benvenuto/a
    se guardi un paio di pagine dietro ho postato un programma d'esame con anche la risposta alla tua domanda (ovviamente secondo la mia opinione)

@muteking
    grazie del link, lo conoscevo e se avessi un altro mese di sicuro approfondirei l'argomento.

Commenta

Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
      Spero che il seguente link vi sia utile: Gestione documentale | AgID
      Ti ringrazio, ho già preso qualche spunto da questo link per rispondere alle domande su SPC.
      Purtroppo, come diesse, ho poco tempo. Ormai cerco solo risposte sintetiche!

Commenta

Stamattina é arrivata la fifa blu.

Commenta

Forza diesse siamo tutti con te!!!

Commenta

images (1).jpg io non sono assolutamente nervosa......

Commenta

Relazione annuale sulla Pubblica Amministrazione......di cosa si sta parlando? con tutte le relazioni annuali che esistono!

Floriana, diesse,
              ne approfitto ora per ringraziarvi dei suggerimenti dei giorni scorsi e per farvi un grosso IN BOCCA AL LUPO!!!!!!

Commenta

Colleghi carissimi scusatemi. Con parole semplici (ed in penale è un'impresa) che cos'è per voi il millantato credito?grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Marcello1978 Visualizza il messaggio
                  Colleghi carissimi scusatemi. Con parole semplici (ed in penale è un'impresa) che cos'è per voi il millantato credito?grazie.
                  l'ho trovato su yahoo e sembra abbastanza chiara la risposta:
                  E' un reato penale..Specialmente se la persona è un pubblico ufficiale, o un addetto a pubbl. servizio. O ha una carica pubblica, o politica ecc...Il reato consiste nel promettere favori, di qualsiasi genere..in cambio di denaro o altri favori di qualsiasi genere..Il reato ha delle aggravanti...quando la persona non riveste nemmeno la carica che vanta di avere. Per esempio (per farti capire)..Un autista della Regione , spacciandosi per grande funzionario ti promette di appoggiare una pratica..se tu gli darai soldi o favori...Il reato è anche quando uno vanta di avere conoscenze "molto in alto"..che in realtà non esistono...

Anche se a dire il vero io ho guardato solo il Capo I del Titolo II, cioè i reati dei PU o Incaricati di pubblico servizio contro la PA, non ho più tempoooo

Commenta

Ragazzi coraggio! Anche io sono nel panico da ieri.. Tra lavoro e altro concorso (il 21 settembre) mi sono bloccata e non riesco a studiare con tranquillità.. Mi sono detta meglio finire il programma anche se non approfondito che fare bene solo alcune cose e rischiare di non finire.. Speriamo di riuscire a sbloccarmi!
                    per Marcello: il millantato credito fa parte dei delitti del privato contro la P.A. e quella parte neanche io l'ho vista..
                    per Posada: relazione annuale sulla PA neanche io so a quale si riferisce.. Spero qualcuno del forum lo sappia!
                    Un grosso in bocca al lupo a Floriana e Diesse.. Ci aggiorniamo nei prossimi giorni!

Commenta

"Relazione annuale sulla PA"? Ma non è per caso quella che fa OIV sulle performance??
                      Grazie a chi vorrà rispondere..

Commenta

Sto operando...
                      X