annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno colleghi,
    domandina mattutina: che ne pensate dei contratti nei settori speciali?

Commenta

Ancora non ho rivisto questa parte ma credo che si debbano conoscere le nozioni generali...
      Ancora niente accesso agli atti per il secondo scritto..
      Mi è venuto un dubbio su penale: alla domanda " pene pecuniarie previste per i reati" si deve parlare solo della multa e dell'ammenda?
      Grazie e buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da Daesy Visualizza il messaggio
        Mi è venuto un dubbio su penale: alla domanda " pene pecuniarie previste per i reati" si deve parlare solo della multa e dell'ammenda?
        Grazie e buono studio!
        Si Daesy, che io sappia queste sono le 2 pene pecuniarie previste dal cp.

Commenta

Condivido l'opinione su multa e ammenda.

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
            Buongiorno colleghi,
            domandina mattutina: che ne pensate dei contratti nei settori speciali?
            penso basti sapere cosa riguardino

Commenta

scusate,
              quando si parla di "digitalizzazione dei documenti nella PA" ci si riferisce solo alle norme del CAD ?
              o avete intenzione di fare riferimenti incrociati con leggi e regolamenti vari.

Commenta

Originariamente inviato da posada Visualizza il messaggio
                scusate,
                quando si parla di "digitalizzazione dei documenti nella PA" ci si riferisce solo alle norme del CAD ?
                o avete intenzione di fare riferimenti incrociati con leggi e regolamenti vari.
                Vorrei tanto tanto saperti rispondere...

Commenta

Spero che il seguente link vi sia utile: Gestione documentale | AgID

Commenta

Ma secondo voi riusciremo a vedere lo scritto prima di fare l'orale?
                    A me servirebbe moltissimo riepilogare il modo in cui lo ho organizzato, anche per ripetere i LLPP

Commenta

Ciao atutti, come sta andando la preparazione dell'orale?
                      Volevo chiedervi, tra i regolamenti del Comune di Roma quali sono secondo voi quelli imprescindibili? A me vengono in mente:
                      - Accesso agli atti
                      - Regolamento uffici

in tema LLPP/Edilizia cosa c'è a parte il vetusto regolamento edilizio?

Vi ringrazio,
                      coraggio e in bocca al lupo a tutti!

D.

Commenta

Sto operando...
                      X