Dal giorno 3 dicembre 2012 al giorno 10 dicembre 2012 sono attive le preventive procedure di accreditamento dei candidati cliccando qui di seguito:
Procedura di accreditamento
Si precisa che la procedura di accreditamento andata a buon fine prescinde dall’esito dell’istruttoria delle domande di partecipazione, in fase di definizione, finalizzata alla verifica dei requisiti di ammissione previsti dal bando della procedura selettiva ed alla conseguente determinazione dei candidati ammessi ed esclusi.
I candidati che per infermità temporanea, ovvero per patologie non incompatibili con l'idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire, abbiano esigenza di essere assistiti durante le prove d'esame, devono comunicare, entro il 15 ottobre 2012 l'esigenza stessa al Dipartimento Risorse Umane – Ufficio Concorsi – Via del Tempio di Giove n. 3 – 00186 Roma. L'istanza corredata da idonea documentazione potrà essere inviata a mezzo fax ai numeri 0667103314 o 0669923177.
I concorrenti che non si presenteranno nel giorno, nel luogo e nell’ora sopraindicati, saranno considerati rinunciatari e pertanto, ritenuti esclusi dalla procedura selettiva. Si rammenta inoltre che nella sede di esame non potranno essere introdotti, pena esclusione dal concorso, appunti, manoscritti, libri, pubblicazioni di qualunque specie ovvero apparecchi telefonici o apparecchi idonei alla trasmissione di dati (ricetrasmittenti, pc, palmari, smartphone etc etc ).
Relativamente alla prima prova scritta sarà possibile consultare esclusivamente il dizionario della lingua italiana. Non sarà, pertanto, possibile consultare alcun testo di legge, codici o altre fonti normative anche se non commentate o annotate. Durante la seconda prova scritta sarà, invece, possibile, consultare esclusivamente i codici non commentati, singole leggi o altre fonti normative comunque non commentate, né annotate con la giurisprudenza, nonché il dizionario della lingua italiana
No,non c'è scritto. Per gli architetti non ci sono test!!! Per tutti gli altri sì.Speriamo che correggano l'errore. Inoltre siamo fra i pochi a poter usare solo il dizionario per la prima prova!!!!
Sinceramente x la location io ho un po di problemi venendo da Napoli...in piu' mi tocca prendere l'albergo 2 notti visto ke la prova è alle 8 ed in zona che è FIUMICINO non ci sono nemmeno strutture!!!....quello della batteria dei test speriamo ke sia un errore!!
Ziasti dove l'hai letto che tutti gli altri hanno i test...personalmente ho riscontrato che i TEST non sono previsti per nessun dei concorsi in cui le date degli scritti sono usciti oggi...lo stesso vale per l'utilizzo dei codici.
Sinceramente x la location io ho un po di problemi venendo da Napoli...in piu' mi tocca prendere l'albergo 2 notti visto ke la prova è alle 8 ed in zona che è FIUMICINO non ci sono nemmeno strutture!!!....quello della batteria dei test speriamo ke sia un errore!!
Commenta