annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alèèèèèè \o/ ho risolto il problema!!!........ora vi leggo!
    @ Libero : sono titubante anche io sulla batteria di quiz e cmq......bastasse SOLO il Maggioli!!!
    @ Franzk : Grazie per la risposta

    Commenta


      Buongiorno a tutti.

      Non so se quello che è scritto in questo articolo di Lavorare.net possa avere delle similitudini con i concorsi al Comune, però leggete cosa dice e vediamo un po' che ne pensate

      Lavorare.net - Cronache del lavoro

      Commenta


        Ciao Pooh........gurada non so che pensare, siamo nel caos più totale e disastroso (per noi ovviamente!!!!).......Io credo che l'azienda della raccolta rifiutie differenziata faccia anche parte del Comune.
        Bisogna vedere i criteri con cui si era svolta la selezione.ù
        So solo (per voci di corridoio) che il concorso, data l'applicazione della manovra, rischia di saltare di un anno esatto.
        Non so se qualcuno conferma.......sono un pò demoralizzata e schifata.
        Buona continuazione

        Commenta


          Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, io l'anno scorso ho fatto domanda al comune di Roma per partecipare al concorso per 300 posti per educatrice, ora leggo che le date di preselezione saranno pubblicate il 25 ottobre 2011 sulla gazzetta, ma prima bisogna fare altro? Oppure aspettare la cartolina che arriva a casa? Su che testi state studiando?Ciao e grazie anticipatamente.

          Commenta


            ciao la sovversiva,
            devi solo conservare le ricevute di andata e ritorno (queste ultime se non le hai non si può fare niente nel senso che devi sperare che la domanda sia regolarmente arrivata) e aspettare il 25 ottobre. io sto studiando dal libro Maggioli 300 istruttori amministrativi.Bisogna approfondire il TUEL (d.lgs 267/2000). in pratica il libro nella parte in cui spiega il comune,commenta il tuel...
            ciao ciao

            Commenta


              dimenticavo probabilmente uscirà una banca dati da cui verranno estratte le domande ma per ora nulla è sicuro...
              tu concorri per educatrice .... non so cosa devi studiare scusami
              Ultima modifica di libero111; 21-09-2011, 22:14.

              Commenta


                Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
                So solo (per voci di corridoio) che il concorso, data l'applicazione della manovra, rischia di saltare di un anno esatto.
                Non so se qualcuno conferma.......sono un pò demoralizzata e schifata.
                Buona continuazione
                Mediterranea, non mi dire 'ste cose... (queste faccine sono le più brutte mai viste in un forum).

                Commenta


                  Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                  Mediterranea, non mi dire 'ste cose... (queste faccine sono le più brutte mai viste in un forum).
                  Sul sito del comune di Roma è riportato questo:
                  "Le prove preselettive delle sottoindicate procedure selettive pubbliche, saranno avviate nell'anno corrente, nel rispetto di quanto previsto nei singoli bandi."
                  Comune di Roma | Sito Istituzionale
                  Non ci facciamo prendere dal panico prima del tempo.
                  P. S. Concordo con te sulle faccine.

                  Commenta


                    Si.....hai ragione....ma questa frase la devi riferire e collegare ad un periiodo ANTE-riforma
                    cmq.....................UN MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TRA UN MESE FINALMENTE SAPREMOOOOOOOO

                    Commenta


                      scusate, ma adesso cavaliere errante mi ha un pò confusa, ma a quanto risale ciò che è riportato nel sito e di cui parla cavaliere errante? non è stato pubblicato recentemente, Mediterranea?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X