Novità dal "palazzo"? No, eh?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io non ho nessuna notizia certa, solo una voce il 25 ott uscirà qualche data (forse neanche tutte).
Inoltre, l'unica cosa che cmq so con sicurezza che questi BASTARDI dei nostri governatori, con la manovra, hanno allungato di altri DUE ANNI il blocco delle assunzioni.........Ergo, non credo che il comune avrà tutta questa fretta di espletare i 23 concorsi......Cmq staremo a vedere.....tra due mesi esatti.....
P.S. : voi come state messi a studio?????
Commenta
-
In realtà già ci sarebbe dovuta essere un'aggiudicazione preliminare a luglio però non se ne è saputo nulla, riguardo le date io ho sempre ritenuto improbabile l'espletamento di TUTTE le preselettive in 15-20 gg. spero solo che per i profili amministrativi non si prospetti un rinvio lungo. Per lo studio sono in pausa da bel po' di tempo, il caldo e l'incertezza non aiutano.
Commenta
-
Originariamente inviato da salis Visualizza il messaggioanche io mi trovo nella tua stessa situazione, speriamo che almeno rinfreschi un pò.
Commenta
-
Ahahahahhahahahahahahahahahha......mi hanno risposto (anzi, pure garbatamente) e mi hanno detto che giorno 25 ott uscirà il calendario delle preselettiva "perchè lo ha detto l'Assessore" nella varie interviste e comunicati (non perchè lo sapeva lui di certo......)
Inoltre alla domanda sulla società che gestirà il concorso, ho avuto la seguente risposta "Signorina, la gara non è stata chiusa.....e non si sa neanche quando si chiuderà".
Che dire.......ANDIAMO BENE!!! CIAO RAGà!
Commenta
Commenta