annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE FRIULI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE FRIULI

non capisco il tuo ragionamento...

i posti erano 50; posizione maggiore di 50° significa essere FUORI!

hai mai visto il 4° classificato premiato alle olimpiadi? hai mai visto la seconda classificata in campionato festeggiare lo scudetto? Immagino di no.....qui vale lo stesso discorso!
    since 10th of April, 2006

Commenta

leggendo il forum mi è tornato in mente che in sede di orale il presidente della commissione mi ha detto che entro dicembre bandiranno un nuovo concorso simile a questo,però è vero anche che la graduatoria resta in vigore per due anni e che se ci saranno scorrimenti cominceranno fra 7/8 mesi.

Commenta

Insemit stai calmo.... la speranza è l'ultima a morire

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ari ha scritto mar, 02 maggio 2006 16&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
          leggendo il forum mi è tornato in mente che in sede di orale il presidente della commissione mi ha detto che entro dicembre bandiranno un nuovo concorso simile a questo,però è vero anche che la graduatoria resta in vigore per due anni e che se ci saranno scorrimenti cominceranno fra 7/8 mesi.
          </td></tr></table>

se ci sarà un nuovo concorso...questa graduatoria verrà annullata...che senso avrebbe fare un nuovo concorso con 50 idonei non vincitori già selezionati?

non capisco, comunque la voce su un nuovo concorso arriva da più parti....

Commenta

Ma chi si può chiamare per avere notizie certe? L'ufficio risorse umane? Avete il numero che domani mattina chiamo?

Commenta

inseminiit sei tremendo! un minimo di ottimismo dalle tue parti non esiste!Almeno lì si lavora, sai che significa per me non essere risultata vincitrice?che da ottobre in poi dovrò farmi le valigie e partire per dove non si sa, ma comunque alla disperata ricerca di un lavoro, ma non si può vedere sempre tutto nero!Comunque questa graduatoria non verrà annullata per due anni,probabilmente il nuovo concorso riguarderà posizioni differenti.

Commenta

i numeri dell'ufficio risorse umane sono: 040.4198461 oppure 040/4198466

Commenta

bene domani mattina chiamo così chiedo primo che faranno i 50 idonei non vincitori ,,,, se c'è almeno qualche possibilità... poi vi riferisco se volete

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ias_36 ha scritto mar, 02 maggio 2006 16&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
                    bene domani mattina chiamo così chiedo primo che faranno i 50 idonei non vincitori ,,,, se c'è almeno qualche possibilità... poi vi riferisco se volete
                    </td></tr></table>

Grazie ias, aspetto tue notizie.

Comincia chiamare all'alba forse per l'ora di pranzo avrai trovato qualcuno....ah...gli statali! chiedi della dott.ssa Pertot...altri ne sanno sicuramente di meno...

cmq ti anticipo cosa ti dirà:

&quot;gli anni passati ci sono stati scorrimenti, anche sostanziosi, forse ce ne saranno anche questa volta, ma non posso garantirle niente...&quot;

non ho chiamato, ma immagino che questa sia la risposta.

Aspetto news

mandi

Commenta

Io ho telefonato subito dopo aver sostenuto l'orale ed ho trovato persone gentilissime ed efficienti,che mi hanno dato tutte le risposte che cercavo.Non lamentatevi degli statali che avete al nord....fatevi un giro dalle nostre parti, e magari anche all'AE.

Commenta

Sto operando...
                      X