46.73 [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] dopo aver stdiato tanto! comunque vorrei sapere come stanno andando gli altri, il voto minimo per entrare, non son del posto e non ho possibilità di seguirli.Grazie, ciao
secondo me meglio lasciar perdere...è andata male punto e basta! la delusione è forte (io avevo studiato veramente tanto)ma bisogna saper ricominciare e puntare verso altri obiettivi...magari fra un anno ti chiamano....e allora cosa fai? rimani 1 anno ad aspettare? no, io penso che io debba crearmi le condizioni affinchè tra un anno possa dire: "no grazie, ormnai non mi interessa più!" se così non sarà, vorrà dire che avrò buttato nel c@ss# un anno (lavorativo) della mia vita!
se invece intendi scorrimenti immediati secondo me non ha senso; se ci saranno, saranno in futuro.
bada che queste ipotesi sono mie opinioni/ragionamenti, non ho nessuna fonte privilegiata di info!
quindi se vuoi sperare in scorrimenti totali, sei libero/a di farlo; secondo me chi sostiene/scrive "tutti gli idonei dentro!" crea false illusioni,<u> per chi non è vincitore questo concorso deve essere un capitolo chiuso!</u>
credo che tu abbia perfettamente ragione , a sai la speranza è sempre l'ultima a morire, anche se è pur vero che chi di speranza vive disperato muore....comunque avevo puntato tanto su questo concorso, ho fatto più di 1200 km per sostenerlo, ho studiato giorno e notte (soprattutto perchè di giorno lavoro) ed è stata una grossa delusione rendermi conto del fatto che ci voleva un gran c... nel beccare le domande giuste (assolutamente poco eque).Si ricomincia , lo so benissimo.Ciao.
mentre mi preparavo all'orale...un ragazzo consigliava su questo forum di non studiare tanto visto l'incidenza altissima della fortuna e io non mi trovavo d'accordo....adesso vorrei scusarmi con lui per non aver seguito il suo consiglio!
Commenta