annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE FRIULI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE FRIULI

QUALCUNO RIESCE AD AGGIORNARMI SULLE

GRADUATORIE DEL FRIULI? GRAZIE

Re: AE FRIULI

ciao,

hai fatto l'esame in friuli? Che giorno?
    since 10th of April, 2006

Commenta

ho fatto l'esame il 7 aprile ma ho n misero

46.73 [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] dopo aver stdiato tanto! comunque vorrei sapere come stanno andando gli altri, il voto minimo per entrare, non son del posto e non ho possibilità di seguirli.Grazie, ciao

Commenta

il voto minimo è 48 forse anche 47,5

con il tuo voto potresti arrivare tra il 70-80

ciao

Commenta

e per quanto riguarda eventuali scorrimenti di graduatoria....

Commenta

io sono messo peggio di te (46,11)

secondo me meglio lasciar perdere...è andata male punto e basta! la delusione è forte (io avevo studiato veramente tanto)ma bisogna saper ricominciare e puntare verso altri obiettivi...magari fra un anno ti chiamano....e allora cosa fai? rimani 1 anno ad aspettare? no, io penso che io debba crearmi le condizioni affinchè tra un anno possa dire: "no grazie, ormnai non mi interessa più!" se così non sarà, vorrà dire che avrò buttato nel c@ss# un anno (lavorativo) della mia vita!

se invece intendi scorrimenti immediati secondo me non ha senso; se ci saranno, saranno in futuro.

bada che queste ipotesi sono mie opinioni/ragionamenti, non ho nessuna fonte privilegiata di info!

quindi se vuoi sperare in scorrimenti totali, sei libero/a di farlo; secondo me chi sostiene/scrive &quot;tutti gli idonei dentro!&quot; crea false illusioni,<u> per chi non è vincitore questo concorso deve essere un capitolo chiuso!</u>

ciao

Commenta

credo che tu abbia perfettamente ragione , a sai la speranza è sempre l'ultima a morire, anche se è pur vero che chi di speranza vive disperato muore....comunque avevo puntato tanto su questo concorso, ho fatto più di 1200 km per sostenerlo, ho studiato giorno e notte (soprattutto perchè di giorno lavoro) ed è stata una grossa delusione rendermi conto del fatto che ci voleva un gran c... nel beccare le domande giuste (assolutamente poco eque).Si ricomincia , lo so benissimo.Ciao.

Commenta

mentre mi preparavo all'orale...un ragazzo consigliava su questo forum di non studiare tanto visto l'incidenza altissima della fortuna e io non mi trovavo d'accordo....adesso vorrei scusarmi con lui per non aver seguito il suo consiglio!

Commenta

Da un'indiscrezione confermo voto medio 48....

Commenta

cosa vuol dire voto medio 48?

forse intendi che la soglia per essere vincitori è 48.

Sai per cosa quanti assenti e non idonei ci sono stati oggi?

Commenta

Sto operando...
                    X