annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regionecalabria aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

regionecalabria aiuto

buongiorno ragazzi...volevo chiedere notizie sul fantaconcorso della regione calabria...io ho fatto domanda mi è arrivata la ricevuta di ritorno...ma quando si farà?? se sapete qualcosa notiziatemi ...un abbraccio a tutti e soprattutto ai calabrotti...

Re: regionecalabria aiuto

Dovresti specificare di quale concorso si tratta, indicarlo con "fantaconcorso" non mi aiuta a capire di che si tratta. Forse quello di 100 giovani laureati per 3 anni?

Commenta

Hai ragione [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] scusate...." concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 50 posti di categoria C − Posizione economica C1 − della Regione Calabria"...se sai qualcosa e puoi essermi di aiuto te ne sarei molto grata un bacione [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Io ho fatto quello relativo ai 100 giovani a tempo determinato (3 anni), prova preselettiva sostenuta ieri, e poi quello per 41 posti cat. D, ma ancora non si sa nulla...

Se vuoi stare in contatto scrivimi pure alla mia mail, grag4@libero.it

ciao

Commenta

Scusatemi ragà.. ma per le convocazioni relative al bando dei dirigenti non si sa ancora niente?? Non mi è arrivata alcuna raccomandata. Boh!

Commenta

salvo a non avere "ottimi santi in paradiso"non resta che illudersi...

ciao

Commenta

Ciao,

anch'io ho fatto domanda per il concorso della regione Calabria, sia per la categoria C che D. Mi è stata restituita solo la ricevuta di ritorno...per il resto buio ASSOLUTO!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

...In attesa di sapere qualcosa..sapete su quali testi prepararsi???...GRAZIE!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
              yria

Commenta

vi riferite al concorso uscito nel 2005 prima delle regionali ? Avete mai sentito parlare di concorsi prima delle elezioni ? Le amm. in carica li indicono x vendere fumo poi......dopo le elezioni, soprattutto se perse...eccoci qui..!!

Commenta

suppongo sia quello. Io ho fatto domanda nel 2006 quando sono stati riaperti i termini del concorso.

Pensiamo positivo...nn crediamo che sia sempre tutto una farsa!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                  yria

Commenta

Sto operando...
                  X