buongiorno ragazzi...volevo chiedere notizie sul fantaconcorso della regione calabria...io ho fatto domanda mi è arrivata la ricevuta di ritorno...ma quando si farà?? se sapete qualcosa notiziatemi ...un abbraccio a tutti e soprattutto ai calabrotti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
regionecalabria aiuto
Comprimi
X
-
Re: regionecalabria aiuto
Hai ragione [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] scusate...." concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 50 posti di categoria C − Posizione economica C1 − della Regione Calabria"...se sai qualcosa e puoi essermi di aiuto te ne sarei molto grata un bacione [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
Commenta
-
Re: regionecalabria aiuto
Ciao,
anch'io ho fatto domanda per il concorso della regione Calabria, sia per la categoria C che D. Mi è stata restituita solo la ricevuta di ritorno...per il resto buio ASSOLUTO!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
...In attesa di sapere qualcosa..sapete su quali testi prepararsi???...GRAZIE!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]yria
Commenta
Commenta