annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori lombardia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ispettori lombardia!

cia fuoco!anche io ho chiesto bergamo!nn credo che saremo in tanti allora ci sentiamo a sedi sapute!In bocca al lupo!

Commenta

ciao fuoco!anch'io ho chiesto bergamo!allora magari a sedi sapute ci sentiamo!

Commenta

Ciao Fuoco, io ho scelto Bergamo come seconda scelta...

staremo a vedere!!

Ciao [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

ciao fuoco e dori come siete messe in graduatoria visto che anche io ho scelto bergamo?

Commenta

<u>per carmero, dori e marilù:</u>

son contenta di sapere che anche altri colleghi del forum hanno indicato bergamo come sede principale. speriamo ci accontentino tutti, credo ci siano circa 30 posti.

bergamo è davvero carina,non sarà soltanto il luogo di lavoro ma anche la città dove dovremo vivere per un po di anni. c'è l'aeroporto, la città alta è bellissima e soprattutto vi lavorano molti meridionali. cosa non meno importante ci sono tanti svaghi, cinema a volontà, teatri, centri commerciali da sballo, locali. conosco discretamnete la zona perchè vi risiedono dei miei parenti e vado spesso a trovarli.

per chi come me è appassionata di sport invernali è da favola, le montagne sono a breve distanza e comunque è ben fornita anche di piscine all'aperto dove poterci immergere nei caldi mesi di luglio ed agosto.....nella mia città c'è un mare splendido, che malinconia!!!!

anche a me farebbe piacere conoscere la vostra posizione in graduatoria, io sono tra i primi 80, non ricordo con certezza la mia posizione, prima di indicare il posto di altro collega controllerò meglio e vi dirò alla prossima!!!!

teniamoci in contatto, speriamo bene!!!

Commenta

...beh, ci siamo. Pensate davvero che ci diranno qualcosa sulle sedi via telefono? Non mi risulta che lo abbiano fatto con gli altri... Cmq cari futuri colleghi, propongo di organizzare un raduno on line al fine di scambiarci informazioni e, perché no, emozioni in vista del nostro imminente trasferimento.

L'idea è d'incontrarci sulla chat room &quot;Bergamo&quot; di Tiscali non appena c'arriveranno le raccomandate. Per ricoscerci potremmo far precedre il nostro nick da Isp. Che ne dite?

Urge organizzarsi, far telefonate ai vari collegi e tanto altro...

Commenta

Ciao FRANCy credo proprio che invece le info via telefono sulla sedi le daranno...l ho chiest più volte e mi hann rassicurata che via telefono app saranno autorizzati ( a quanto pare mercoledì) mi daranno tutte le news che mi interessano...o meglio che ci interessano..quindi stiam attenti a nn fare intatasare mercoledì i telefoni della sesta divisione di roma ..!!

Per la chat, decidiam il giorno o meglio una sera della prox settimana verso giovedì quando più o meno saremo tutti aggiornati!buona domenica

Commenta

Ciao Chinga79 e tutti i colleghi ispettori.

Mi aggiungo anch'io all'appuntamento on line.

A presto e buon ponte.

Commenta

<font color="darkblue"></font>ragazzi!!!!! al ministero nn fanno ponte e scommetto anche che conoscono già le nostre destinazioni! ma una olta ce prendono il telefono...lo mettono giù.... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

cmq....ci tocca aspettare....anche se a fine mattinata riprovo!

un bacione a tutti!

Commenta

pure io ho provato a kiamare ma nn risp nessuno.....ma nn smetto di provare, vist che domani è festa è ovvio che loro già sanno le destinazioni, visto che domani sn chiusi devono avere il lavoro pronto per mercoledì...

Commenta

Sto operando...
                      X