annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori lombardia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ispettori lombardia!

Ho chiamat Roma, dicono di richiamare a fine settimana , ci sn dei problemi negli abbinamenti delle sedi....!sarā vero? Ho chiest se questi problemi incideranno sulla data di assunzione e la sig.ora mi ha detto che se riescono a spedire le lettere entro il 29 nn cambierā nulla altriemnti sarā spostata anche la data di assunzione...vi prego di richiamare per avere conferme a quant mi hann dettoo.....

Commenta

anche io ho chiamato il ministero e mi hanno detto di richiamare per fine settimana. spero che si sbrighino, purtroppo con tutti questi ponti festivi il lavoro del ministero sta subendo dei rallentamenti. chissā se riprovando pių tardi sapremo qualche buona nuova.

Commenta

ciao ragazzi della lombardia!scusate l'intrusione ma per gli ispettori del piemonte la sede č stata comunicata telefonicamente.infatti il numero che ho fatto io č stato il 06/48633201.l'altro 06/48632614 non rispondeva mai nessuno. in bocca al lupo.

Commenta

anche io ho chiamato il ministero e mi hanno detto di richiamare per fine settimana.

Commenta

confermo tutto... mhaaa [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ciao anto come vā l'attesa?? speriamo di sapere presto qualche buona nuova. a presto.

Commenta

e anche un'altra giornata č passata invano. speriamo bene per mercoledė. ciao a tutti.

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] <font color="blue"></font><font face="Courier"></font>

ciao a tutti, anche io ho chiamato stamane e come a tutti anche a me la medesima risposta: RICHIAMARE A FINE SETTIMANA!!!!!!!!!!!!!

speriamo bene!!!

Commenta

vorrei sapere se ci sono neoispettori che concorrono all'Ae della Lombardia
                    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che č vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

buongiorno a tutti!!

mi potreste riscrivere il numero da fare x sapere data e destinaz? c'era discordanza tra 2 post precedenti.

spero che oggi rispondano e dicano qualcosa!!

grazie mille,

scusate ma sono un po agitata

Commenta

Sto operando...
                      X