annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori lombardia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ispettori lombardia!

sinceramente nn capisco tutta questa eccessiva riservatezza... si tratta solo di dire, qualora già la sapessero e a chi ne ha poi il diritto, la sede di lavoro!buu speriamo che finalemnte la prox settimana si sappia qualcosa e basta....perchè mi sta scocciando...e poco mi importa di chi mi dice che sn ansiosa.. [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

IO CREDO CHE DOMANI MATTINA SI SAPRA' QUALCOSA AL MINISTERO

Commenta

<font color="deeppink">UFFAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

speriamo che non ci chiamino il 29!! Sicuramente farò il Presidente di seggio per le comunali a Milano....speriamo di non dover rinunciare [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] ...sono sempre soldini e di questi tempi!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Certo che con tanti giorni a disposizione proprio il 29 maggio [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ??? Speriamo di no.

Tapa [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] </font>

Commenta

siam avvolti dai misteri manco se dovessimo andare a lavorare presso i servizi segreti....e scusatemi la battutaccia!!!

Commenta

ciao a tutti,

anche a me hanno detto di chiamare domattina per avere notizie &quot;reali&quot; sulle sedi, speriamo bene!!!!

spero proprio di non finire a milano!!!!!!!

credo sia giusto che ci comunichino per tempo la destinazione, da quanto ho capito leggendo su questo forum siamo quasi tutti meridionali, così almeno avremo tempo a sufficienza per poterci organizzare.

son sicura che trascorreremo un'estate solo all'insegna del lavoro e soprattutto senza mare!!!!!

tanti saluti a tutti i futuri colleghi,e un in bocca al lupo per la sede

baci baci

Commenta

Ho appena chiamato a Roma... le sedi si sapranno mercoledì: speriamo bene! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Confermata la data di assunzione: 29 maggio

Commenta

Grazie x l'info!!

Anch'io ho tel, ma non mi risponde nessuno.. [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Ciao a tutti

Commenta

confermo quanto detto da anto. ho telefionato anche io al ministero e mi hano assicurato che verremo assunti il 29/05 e che per sapere le sedi dovremo telefonare mercoledì 26/04.

speriamo che sia così.

Commenta

mi permetto di consigliare a tutti, non appena venuti a conoscenza della sede di servizio, di comunicarla sul forum per organizzarci, se destinati alla medesima sede, ad affittare qualche appartamento in condivisione. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ciao a tutti i futuri colleghi,

anche io ho chiamato roma dove, contrariamente a quanto fin'ora letto sul forum, mi hanno detto che stavano firmando i decreti di assegnazione e che avrebbero dato comunicazione telefonica lunedì mattina.

che dire, viva la coerenza!!! comunque lunedì o mercoledì fa lo stesso, ormai ci siamo.

anche io comunicherò sul forum la mia destinazione!!!! vorrei conoscere qualche collega inviata alla mia stessa sede (che spero sia Bergamo o Brescia)per cercare o dividere un appartamento e soprattutto con cui condividere questa nuova ed entusiasmante esperienza lavorativa.

agli inizi sarà abbastanza dura: città nuova, nuovo lavoro, diverso modo di vivere e soprattutto clima molto rigido!!!!!sarebbe bello fare amicizia con i nuovi assunti...........siamo tutti sulla stessa barca, se non ci aiutiamo tra di noi......!!!!

un saluto a tutti e soprattutto un grosso in bocca al lupo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X