annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori lombardia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ispettori lombardia!

qualcuno sa quando è prevista l'assunzione per i vincitori del lazio?possibile che nessuno di quelli che hanno concorso per questa regione partecipi al forum?forza ragazzi:fatevi sentire...

Commenta

anche io sono in ansia per l'assunzione. spero che non vogliano far ricontare dalla cassazione anche i nostri voti. [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

dopo tutto forse è meglio che ci assumano il 29 così potremo fare la settimana corta visto che il 2 giugno è festa.

Commenta

giuseppe 78 hai raionissima.....basta ...siamo troppo ansiosi...abbiamo vinto un concorso!!!!! scusatemi tanto se vi ho trasmesso un pò 'ansia... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

e poi è proprio vero...godiamoci questo ultimo mese!!!!!!

un bacione a tutti ragazzi!!!!!

Commenta

<font size="3"></font><font color="blue"></font><font face="Courier"></font>

ciao a tutti gli ispettori della lombardia,

anche io ho chiamato roma dove mi hanno detto di richiamare venerdì per avere notizie sulla sede assegnatami.

via fax ho indicato bergamo, brescia e lecco, conosco bene queste città e sono davvero belle e soprattutto vivibili.

vorrei sapere se c'è qualcuno (mi riferisco esclusivamente a ragazze) che ha indicato le stesse sedi e soprattutto dopo l'assegnazione sarebbero disposte a cercare una sistemazione comune.

un saluto a tutti, non bisogna stare in ansia tanto prima o poi ci chiameranno, soprattutto un grazie a francesco ispettore e Jacopone per la loro disponibilità e pazienza!!!!!!!

Commenta

ciao valeria, io ho vinto nel Lazio. Non so di preciso quando ci chiamano ma mi sa che essendo stati dichiarati vincitori per ultimi (tranne il Veneto)insieme all'Emilia Romagna ci toccherà prima aspettare che prendano i vincitori delle altre regioni. Forse metà giugno. Per la sede anke a me han detto che cercheranno di accontentarci. Tu che hai scelto e ke notizie hai?

buona giornata
            GUFO

Commenta

ciao gufo,io ho mandato insieme alla documentazione una lettera in cui indicavo come sedi di preferenza frosinone e roma, essendo più vicine alla mia città(vengo dalla campania).Tu che sedi hai indicato?per il resto, trovo sempre il telefono del ministero occupato:ma vedo che i &quot;colleghi&quot; del piemonte sono stati più fortunati di me, avendo già potuto sapere la sede.Tu sei stato altrettanto fortunato?ciao ciao

Commenta

Re: ispettori lazio

Sono anch'io campano ma già lavoro a Roma, quindi ho chiesto solo ROMA. I vincitori del Piemonte hanno già saputo le sedi perchè la loro assunzione avverrà prima della nostra. Ho letto su altro post che in Emilia(la nostra graduatoria mi pare sia uscita insieme alla loro) si saprà la sede a inizio maggio x essere poi assunti a inizio giugno. Può darsi che a noi tocchi lo stesso trattamento....ciao
                GUFO

Commenta

<font color="deeppink">Scusate ragazzi sono appena tornata dalle vacanze e sono un pò stonata [img]images/smiley_icons/icon_dead.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_uhoh.gif[/img] mi dareste per favore il numero per telefonare al Ministero????

Un grazie a chi mi risponderà!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Tapa [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] </font>

Commenta

Ciao Tapa, bentornata.

Ti rispondo dalla lontana Sardegna, tanto il numero è il medesimo:

06/46832614.

Ciao.

Commenta

ciao ragazzi [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] Oggi ho chiamato al ministero per chiedere del concorso ispett Lombardia e non mi hanno voluto dire niente di preciso sulle sedi.A me è parso che le stesse fossero già decise ma che debbano mantenere il + stretto riserbo fino a quando le racc non saranno spedite. Inoltre hanno detto di telefonare giovedì x sapere le anteprime.

Ergo le Ns racc partiranno verosimilmente il 26...

Buona attesa a tutti!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X