annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

he manuale da studiare mi consigliate pe questo concorso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    he manuale da studiare mi consigliate pe questo concorso?

    CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI 5 POSTI A TEMPO INDETERMINATO (PART-TIME) DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1.

    Argomenti:
    �� nozioni di diritto amministrativo, con particolare riferimento al Testo Unico delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali (D.Lgs. 267/200 e ss.mm.ii.) nonché alle norme sul procedimento amministrativo (L. 7.8.1990, n. 241 e ss.mm.ii.).

    Redazione di uno o più atti amministrativi, individuazione di iter procedurali o percorsi operativi, o soluzione di casi pratici nell’ambito delle materie della 1^ prova scritta.

    �� nozioni di diritto costituzionale (con particolare riferimento al titolo V della Costituzione) e di giustizia amministrativa;
    �� nozioni relative al pubblico impiego (D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii.) e al Contratto Collettivo Nazionale di lavoro vigente per il personale degli Enti Locali;
    �� nozioni in materia di documentazione amministrativa (D.P.R. 445/2000);
    �� nozioni in materia di tutela della privacy (D.Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii.);
    7
    �� nozioni relative ai reati contro la pubblica amministrazione, alla responsabilità amministrativa e contabile dei pubblici dipendenti;
    �� norme sulla scelta del contraente di cui al D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.;
    �� verifica della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse: programmi Office e Openoffice su piattaforma Windows xp professional;


    grazie in anticipo

    #2
    salve a tutti!
    mi sn iscritta da poco..complimenti per il sito e il forum...

    @ Claudio: anch io volevo chiedere lo stesso consiglio.. ..posso sapere di quale concorso si tratta..molto probabilmente è lo stesso che ho intenz, di fare..
    grazie in anticipo.

    Commenta


      #3
      si è quello per la Prvoncia di Matera;
      è lo stesso credo
      se ti va ci scambiamo il contatto per tenerci informati?
      io sono nuovissimo qui (2 gg)
      il mio è floyd84@live.it (msn ovviamente)
      ciao

      Commenta


        #4
        si ...è lo stesso..ma nn uso msn..magari possiamo tenerci in contatto tramite qs forum...
        sai qualcosa sul concorso?

        Commenta


          #5
          non so quasi niente al riguardo, ieri l ho vitso su di un sito che non era neanche questo e ho subito compialto la domada e spedito stamane, bhe è qualcosa inerente al settore amministrativo, quindi dobbiamo prepararci con libri di diritto e roba del genere, se hai idea di qualche manuale inerente fammi sapere
          ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X