ma quidi il concorso per vigili si fara' ad aprile? da quello che c'è scritto sul sito pare che sara' l'ultimo che verra' fatto di tutti i concorsi di roma
il concorso, per quanto so, verrà effettuato il 5 marzo.
Posso solo dire che rispetto al concorso del 99, la situazione è peggiorata. In quei tempi le domande erano 100.000 ma i posti 900 (quindi il triplo) e poi i test erano molto più facili di quelli attuali, visto che superata la prima prova (quiz a risposta multipla) l'esame successivo, se non erro, consisterà a rispondere alle domande commentando la reativa risposta. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
Hai ragione Kris infatti c'è scritto "La nuova data e la sede della prova d'esame saranno pubblicate sulla G.U. della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – "Concorsi ed Esami" del 27 marzo 2007".
Io non capisco perchè tutti questi mesi per 300 posti nella polizia municipale.
300 Vigili Urbani - Roma - Non ci posso credere!!!!
<font face="Arial"><font color="crimson">Calendari, diario e rinvio prove preselettive di vari concorsi pubblici.
(G.U. IV Serie Speciale "Concorsi ed esami" n. 14 del 16/02/2007)</font>
<font color="teal">Rinvio della prova preselettiva della procedura concorsuale pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 300 posti di Istruttore Polizia Municipale – Categoria C (pos. econ. C1)
La prova preselettiva della procedura concorsuale pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 300 posti di Istruttore Polizia Municipale – Categoria C (pos. econ. C1) – avviso indizione concorso sulla G.U. IV Serie Speciale "Concorsi ed Esami" n. 85 del 25 ottobre 2005 - è rinviata. La nuova data e la sede della prova d'esame saranno pubblicate sulla G.U. della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – "Concorsi ed Esami" del</font> <font color="deeppink">27 marzo 2007</font>.
Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sono proprio delusa [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] </font>
Commenta