annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili urbani ROMA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

300 vigili urbani ROMA

qualcuno puo' dirmi, se sono state pubblicate le date di svolgimento, del concorso suddetto?

quanti saranno i partecipanti? 150.000 [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Re: 300 vigili urbani ROMA

le date salvo rinvii escono sulla g.u. del 16 giugno, mi sono informato e le domande sono più di 170.000...forse rinuncio anche perchè studiare e impegnarsi cosi' tanto per vincere un concorso e nn raggiungere neanche 1100 ¤ al mese con la possibilità di prendersi anche ogni volta del cornu** da inferociti automobilisti non mi sembra proprio il caso.

Commenta

Concorso Vigili urbani a Roma

Ciao a tutti. Quali sono le date del concorso sui vigili urbani?

E soprattutto su quali materie ci saranno le preselezioni?

Grazie delle risposte

Gianluca

Commenta

Concorso vigili urbani roma

Febbraio si avvicina ma ancora nn sappiamo nulla sulle date dei test preselttivi. Quando sapremo qualcosa di piu??

Commenta

Concorso 300 vigili urbani a Roma

ciao a tutti c'è qualcuno ke sa dirmi qualcosa x questo concorso, la gazzetta ufficiale non è ancora stata pubblicata sul sito...
          Nena

Il futuro si costruisce un giorno per volta

Commenta

Re: Concorso 300 vigili urbani a Roma

Si farà il 5 marzo. Altri dettagli saranno dati sulla gazzeetta del 16/2. E' scritto sul sito del comune di roma sezione I dipartimento.

Commenta

Re: Concorso 300 vigili urbani a Roma

grazie... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
              Nena

Il futuro si costruisce un giorno per volta

Commenta

concorso vigili urbani roma

scusate ma il concorso di cui si parla qui sotto del reportage di la 7 posso ancora fare la domanda?se si quando scade?

Commenta

Re: concorso vigili urbani roma

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">roby_1981 ha scritto gio, 01 febbraio 2007 12&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
                  scusate ma il concorso di cui si parla qui sotto del reportage di la 7 posso ancora fare la domanda?se si quando scade?
                  </td></tr></table>

No, non puoi presentare domanda perchè i termini sono scaduti a novembre 2005, essendo il concorso uscito a ottobre 2005.

[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

300 posti vigili urbani

Sapete quante domande sono arrivate al comune di roma per concorso in oggetto??

ben 46 mila circa, stando ai dati ufficiali ufficio concorsi

credo che le prove preselettive si svolgeranno in almeno 20 giorni per candidati suddivisi in lettere

Un macello

cosa pensate voi?? sarà tutto truccato??

Commenta

Sto operando...
                    X