annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso IPOST

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: concorso IPOST

SONO USCITE LE DATE!!!

siamo una marea di persone...

Mary tu che giorno sei? io il 19 giugno alle 15:30.

Tu che sei di Roma potresti darmi qualche informazione sui mezzi per raggiungere il palalottomatica?? grazie!
    Barbara

Commenta

anche io sono allle 15, 30 il 19

Commenta

cosa state studiando per la prima prova?

per la prova di preselezione?

Commenta

Io sto studiando sui vari compendi della simone, oltre che sul testo dei quiz...serenas77 fai anche quello del 13 giugno?
          Barbara

Commenta

<font face="Arial"><font face="Century">CARISSIMA PIPER, [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] scusa il ritardo, ma solo ora ho avuto modo di collegarmi ad inetrnet!allora io avrei le prove:

<u>Il 13 giugno alle ore 8,e il 19 anke io alle 15.30</u>..non so ancora se riuscurò a farli entrambi, in quanto non so se al lavoro mi daranno entrambi i giorni essendo arrivata da poco

[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] ..cmq ti faccio sapere..

Per quanto riguarda il percorso:

Dalla stazione termini prendi la metro <font color="darkblue"><u>B</u></font> direzione <font color="darkblue"><u>laurentina</u></font>, scendi alla fermata &quot;<font color="darkblue"><u>palazzetto dello sport</u>&quot; </font>e poi:

o,come ho sempre fatto io, vai a piedi, è un tragitto lunghetto, ma sarai in buona compagnia..infatti in tutti i concorsi che ho fatto lì, basta seguire il fiume di persone ch si dirige verso il palazzetto..( uscita dalla metro lo vedrai difronte a te)

oppure alla fermata [<u><font color="darkblue">U]&quot;viale cristoforo colombo/viale eu</u>ropa&quot;</font>[/U] prendi il bus <font color="darkblue"><u>n°714 </font><font color="darkblue">per 1 fermata.</font></u>Ti faccio sapere come mi organizzo, ed evntualmente se ti può essere utile, ci incontriamo a termini e andiamo insieme se siamo lo stesso giorno!

Io non ho + studiato da mesi, proverò a rguardarmi un pò i quiz..immagino che tu abbia studiato..farò il tifo per te..non ho molte speranze io..ma cmq almeno uno dei due lo farò..almeno provo no? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Baci e a presto</font></font>

Commenta

Perfetto Mary, siamo gli stessi giorni alla stessa ora! Solo che io arrivo a roma tiburtina, cmq mi farebbe piacere andarci con te....poi ci mettiamo d'accordo!

per lo studio insomma, diciamo così così, pure io mi vado arrangiando a fare qualche lavoro e studio per altri concorsi....ma ci vengo senz'altro a provare...

Ci si risente qui

Baci

B
              Barbara

Commenta

Evvai!!!L'unione fa la forza allora!cmq anke da Tiburtina, stessa cosa: Metro B Laurentina e fermata &quot;Palazzetto dello sport&quot; cmq ti lascio la mia e-mail personale così possiamo organizzarci meglio!

mr973&#64;hotmail.com, sai per caso se la società che si occupa dei questionari è sempre CNIPEC? fammi sapere..buon w.end!

Commenta

Sapete come saranno queste prove preselettive? Domande a risposta multipla o altro? State usando test della Simone per i quiz?

Commenta

Sto operando...
                  X