annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA NOTIZIA UFFICIOSA IMPORTANTISSIMA.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE LOMBARDIA NOTIZIA UFFICIOSA IMPORTANTISSIMA.

Concordo sul fatto che siano stati assunti tanti idonei non vincitori negli anni scorsi, tuttavia l'allargamento o scorrimento della graduatoria avvenuto in questi ultimi anni non costituisce una prova che avverrà ugualmente nei prossimi mesi.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

che menagramo...finchè c'è vita c'è speranza...

Commenta

Sono una neo-iscritta, ho scoperto il forum solo dopo aver fatto l'orale...(i voti li avete già: sono quelli del 12 apr).

Ringrazio tutti quelli che danno notizie utili e che comunque ci provano... (Sui cafoni no comment!)

Anche a me risulta, anche se solo ufficiosamente, un probabile scorrimento della graduatoria.

Me lo ha detto un AE 2004 che lavora in direzione regionale...

Speriamo bene, ragazzi!
        Salentina

Commenta

speriamo... e viva il Salento... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

sono anche io una salentina, come voi... ho fatto l'orale il 26 aprile, non eè andato male, ma neanche benissimo. il mio voto totale è stato 46,76 che non mi fa sperare molto nell'essere vincitrice. ma mi auguro con tutto il cuore che si avveri quello che letto in questi post, e ciorè in uno scorrimento del 50% (sperando sempre di rientrare in quest'altro 50%) degli idonei. un saluto a tutti

Commenta

ciao ragazzi spero che faremo tutti parte della community dei salentini AE in lomabrdia!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Ci sono anch'io... come si cpaisce dal mio nik [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
              Salentina

Commenta

Io sono di Taranto!!! siamo tanti, eh!!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marco77 ha scritto sab, 06 maggio 2006 13&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
                  Io sono di Taranto!!! siamo tanti, eh!!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
                  </td></tr></table>

RAGAZZI.... Ma di Napoli nessuno? Forza, facciamoci sentire!

Commenta

...io sono di Nocera Inferiore e volevo chiedervi una cosa...ho passato lo scritto e farò l'orale a metà maggio...ho fatto 32 anni il 26 marzo ma nel bando si diceva che non si doveva raggiungere quella età alla stipula del contratto come andrà a finire? dovrò fare ricorso?

Commenta

Roberto mi dispiace ma sei fuori! Il bando parla di 32 anni non compiuti alla firma del contratto! Mi dispiace ma è così!

Commenta

Sto operando...
                      X