annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA NOTIZIA UFFICIOSA IMPORTANTISSIMA.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE LOMBARDIA NOTIZIA UFFICIOSA IMPORTANTISSIMA.

sai almeno se qs scorrimenti ci saranno anche in altre regioni?? una a caso... Sardegna?? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

siamo realisti......secondo le statistiche gli

idonei sarebbero intorno al 70% cioe' circa 900

..........vi pare immaginabile che tutti siano assorbiti?

a meno che non scoppi un'epidemia, una guerra.......

vero e' che ci si aggrappa a qualsiasi cosa, ma sotto il 47 si rimane a casa.......(io non ci rientro avendo

un misero 46)

Commenta

la notizia mi e' stata riferita da fonti sicure, ragazzi io spero sia cosi'0 davvero.........

Siamo tutti nella stessa barca.

riguarda agli idonei guarda che in lombardia ci son circa 300 350 persone tra non idonei ed assenti se non di più

Commenta

Ginomichele stai esaurito, e non sono il solo a pensarlo, prenditi una vacanza, o fumati qualcosa che ti rilassi un pò. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

gent. sig. paradiso, puoi offendermi anche a vita, ma chi mi conosce di persona nel forum sa che fino ad oggi ho cercato di collobarare nel modo più leale e chiaro possibile.

Commenta

gino michele posto che ti giudico uno in gamba voglio invitarti a scrivere un tpoic da me crato. Si chiama "scorrimento graduatorie ae". Voglio fornire uns ervizio a tutti. parliamo lì di eventuali ripescaggi

Commenta

caro ginomichele, ho seguito già in pasato i tuoi post, e ho avuto modo di vedere quanto sei affidabile!

Cmq le notizie sono: (e vale pure per te che non sai), come qualcuno ha già scritto, da subito saranno presi solo i vincitori, (e dico solo!).Poi dopo qualche mese (sicuramente!) ci saranno scorrimenti, magari un paio, e saranno chisamati altri vincitori, ma ad esempio per la lombardia in tutto i nuovi vincitori saranno al max altri 150.

Commenta

<font color="red">Agli inizi di aprile c'è stata una riunione a Roma. </font><font color="green">Dall'incontro sarebbe emersa la volontà di far scorrere le graduatorie di almeno il 50% dei posti messi a concorso, specie in Lombardia, considerata la grave carenza di organico e la mole di lavoro.</font>

<font color="deeppink">Tutto questo trova riscontro nell'art. 2 del collegato alla Finanziaria (Legge 2003/05) che cosi recita:

&quot;In relazione al maggior impegno derivante dall'attuazione del presente decreto, a valere sulle disponibilità di cui al primo periodo, l'Agenzia delle entrate e' autorizzata, anche in deroga ai limiti previsti dalle disposizioni vigenti, a procedere ad assunzioni di personale nel limite di spesa, rispettivamente, di 39,1 milioni di euro per il 2006 e di 69,5 milioni di euro a decorrere dal 2007, anche utilizzando le graduatorie formate a seguito di procedure selettive bandite ai sensi dell'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165&quot;.</font><font color="green">Penso quindi che gli idonei abbiano buone probabilità di essere assorbiti, anche se non subito, nell'organico. </font>

Commenta

Ragazzi confermo! Io ho scelto la Lombardia proprio perchè ero a conoscenza dello scorrimento della graduatoria. Hanno sempre fatto così anche nei precedenti concorsi. L'unica mia preoccupazione è capire realmente cosa possa succedere al termine dei due anni di contratto!!!!!!!

Luigi

Commenta

anche io ne ero a conoscenza, ma in che percentuale avviene di solito??

Commenta

Sto operando...
                      X