Re: AE LOMBARDIA NOTIZIA UFFICIOSA IMPORTANTISSIMA.
sembrerebbe proprio di si, ho qualche conoscente a cui scade il contratto di formazione tra poco, quello del concorso precedente e non sembra proprio sicuro della riconferma.. al momento non sono stati avvisati di niente e da quel che mi dicono rispetto ai primi tempi alcuni hanno perso un po di fiducia.
in alcuni forum si parla di un 60% che verranno riconfermati,
però capite che il 40% è una quota importante di persone che forse lasceranno l'AE.
due sono le cose!!!O ci troviamo di fronte a politici spreconi......che non fanno buon uso del denaro degli italiani......perchè investire due anni in risorse per poi scaricarli non sarebbe una cosa logica......oppure con questi contratti non si fa altro che creare illusioni in poveri ragazzi in cerca di un lavoro......speriamo non sia così....
Ho parlato con una mia amica che lavora all'agenzia delle entrate in Lombardia come tutte le altre persone, rivelatrici di grandi speranze circa la possibilità di assunzione degli idonei.
Ebbene, mi ha riferito che la possibilita di un allargamento della graduatoria è una illazione che trae fondamento esclusivamente nella carenza di personale in Lombardia e che fino ad ora non ha avuto alcun riscontro concreto in un atto interno della Direzione o presunte riunioni.
Peraltro ha osservato che le somme destinate per l'assunzione di personale all'Agenzia delle Entrate riguarderebbe la stabilizzazione a tempo indeterminato degli attuali cfl.
Mi auguro che la mia "fonte" sia poco informata dato che mi trovo nella stessa situazione dei tanti idonei non vincitori.
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Un mio amico lavora all'AE dal 2004 e mi ha detto che all'epoca fecero scorrere la graduatoria e chiamarono persone anche dopo un anno e mezzo. Infatti lui mi diceva che l'importante è l'idoneità. Mi ha inoltre detto che la Lombardia ha una carenza spaventosa di personale perchè tutti, appena possono, se la svignano in altre sedi per cui hanno sempre bisogno di personale...spero che sarà così anche quest'anno!
Siamo d'accordo Mavi, ma le chiamate a distanza di una anno e mezzo rientrano sempre nell'ambito di uno scorrimento della graduatoria.....cmq speriamo bene è inutile arrovellarsi ormai fra poco più di un mese avremo notizie certe!
Commenta