annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA NOTIZIA UFFICIOSA IMPORTANTISSIMA.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE LOMBARDIA NOTIZIA UFFICIOSA IMPORTANTISSIMA.

<font color="green">[FONT=Times]In che misura è troppo presto per dirlo ma penso proprio che ci siano tutti i presupposti per fare un &quot;sostanzioso&quot; scorrimento...

Quando prima ho scritto di almeno il 50% parlavo con cognizione di causa, la notizia mi è giunta da fonti certe (100%).[/[/COLOR]FONT]

Commenta

scusa ,intendevi il 50% degli idonei???

grazie per la collaborazione

Commenta

Ragazzi leggevo il vostro topic. Ritene possibile l'allargamento delle graduatorie solo in lombardia o anche in altre regioni. Concorro per il piemonte, regione comunque grande. E'posibile un allargamento anche lì?

Commenta

secondo me è meglio lasciar perdere....o si è vincitori del concorso altrimenti bisogna girare pagina e prepararsi per altre &quot;battaglie&quot;...anchhe se non posso nascondere che ne sono uscito veramente con le ossa rotte [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
          since 10th of April, 2006

Commenta

<font color="royalblue"></font><font face="Times"></font>

Ciao, ragazzi, confermo quanto detto da <font color="red">Snoopy</font>!!!

Sulle fonti è logico che ci sia un certo riserbo... non è che se il ministro dell'economia è amico di mio padre e mi da la notizia, posso spifferarlo ai quattro venti che me lo ha detto lui... anche perchè nessuno ci crederebbe!!! Non credete????

E poi... chi scrive è nella vostra stessa situazione e siccome di sicuro in questo mondo c'è solo la morte... possiamo dire che le fonti (almeno la mia) mi ha dato buone speranze.... daltronde non ci resta che questo...SPERARE!!!!!<font color="blue"></font>
            Ciccio!

Commenta

Buone speranze x tutti gli idonei o solo per una parte di essi??

Commenta

Buone speranze x tutti gli idonei o solo per una gra parte di essi??

Commenta

SECONDO LA MIA FONTE ALMENO IL 50% DEGLI IDONEI!!!

poi non saprei... anche io come te torno a dire CHE SPERO IN UN RIPESCAGGIO... la fonte è molto sicura e poi l'allegato che ha messo nel suo topic SNOOPY sembra avvalorare quanto detto dalla mia fonte!!!!
                  Ciccio!

Commenta

Beh speriamo ci prendano davvero tutti!!

Commenta

ME LO AUGURO DAVVERO ANCHE IO!!! COMUNQUE SE DOVESSI AVERE NOVITITà LE METTERò ON LINE!!!!!!!!!
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X