annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso regione siciliana legge 68/99, chi sa dirmi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso regione siciliana legge 68/99, chi sa dirmi?

salve, in merito al concorso rella regione siciliana presso l'ospedale Umberto I di Siracusa per la copertura di 6 posti di coadiutore amministrativo esperto: operatore su computer.
    Il concorso all'inizio ci sta scritto che e' riservato ai lavoratori disabili di cui all'art. 1 della legge 12.3.1999, n. 68 ,
    Io posseggo l'art. 8 della legge 69/99 (Orfana di padre) e sono in possesso della certificazione. Questo benedetto art. 1 vale solo per gli invalidi?? quindi io essendo in possesso in quanto orfana di padre non posso partecipare?
    Aspetto chiarimenti.

grazie in anticipo

Originariamente inviato da anna833 Visualizza il messaggio
    salve, in merito al concorso rella regione siciliana presso l'ospedale Umberto I di Siracusa per la copertura di 6 posti di coadiutore amministrativo esperto: operatore su computer.
    Il concorso all'inizio ci sta scritto che e' riservato ai lavoratori disabili di cui all'art. 1 della legge 12.3.1999, n. 68 ,
    Io posseggo l'art. 8 della legge 69/99 (Orfana di padre) e sono in possesso della certificazione. Questo benedetto art. 1 vale solo per gli invalidi?? quindi io essendo in possesso in quanto orfana di padre non posso partecipare?
    Aspetto chiarimenti.

grazie in anticipo
    non puoi accederci la legge e' chiara solo art 1

Commenta

ecco il bando

ecco concorso cosa dice esattamente.

File allegati

Commenta

ecco concorso cosa dice esattamente.
        Per la partecipazione al pubblico concorso per titoli ed esami,
        riservato ai lavoratori disabili di cui all’art. 1 della legge
        12.3.1999, n. 68

se nn rientri nell'art 1 nulla da fare mi spiace...

io faro in qst settimana la domanda invece

Commenta

ma dico io...orfana di padre rientro o no???

cavolo dove vedo se ho l'art. 1?? io sono orfana d padre rientro o no? mi interessa questo a me!! o possono farlo soltanto gli invalidi?

Commenta

cavolo dove vedo se ho l'art. 1?? io sono orfana d padre rientro o no? mi interessa questo a me!! o possono farlo soltanto gli invalidi?
            beh su google trovi la legge e il famoso art.1
            tenpo impegato 1,5 secondi

Art. 1.
            (Collocamento dei disabili).

1. La presente legge ha come finalitā la promozione dell'inserimento e della integrazione lavorativa delle persone disabili nel mondo del lavoro attraverso servizi di sostegno e di collocamento mirato. Essa si applica:
            a) alle persone in etā lavorativa affette da minorazioni fisiche, psichiche o sensoriali e ai portatori di handicap intellettivo, che comportino una riduzione della capacitā lavorativa superiore al 45 per cento, accertata dalle competenti commissioni per il riconoscimento dell'invaliditā civile in conformitā alla tabella indicativa delle percentuali di invaliditā per minorazioni e malattie invalidanti approvata, ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 23 novembre 1988, n. 509, dal Ministero della sanitā sulla base della classificazione internazionale delle menomazioni elaborata dalla Organizzazione mondiale della sanitā;
            b) alle persone invalide del lavoro con un grado di invaliditā superiore al 33 per cento, accertata dall'Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali (INAIL) in base alle disposizioni vigenti;
            c) alle persone non vedenti o sordomute, di cui alle leggi 27 maggio 1970, n. 382, e successive modificazioni, e 26 maggio 1970, n. 381, e successive modificazioni;
            d) alle persone invalide di guerra, invalide civili di guerra e invalide per servizio con minorazioni ascritte dalla prima all'ottava categoria di cui alle tabelle annesse al testo unico delle norme in materia di pensioni di guerra, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 23 dicembre 1978, n. 915, e successive modificazioni.

Commenta

cmq nn perdi nulla

danno 40 punti su 100 per i titoli

significa chi non ha titoli che fan molto punteggio e' spacciato al 99%

Commenta

io soo diplomata e altri attestati

io purtroppo ci speravo di poterlo fare perche' sono diplomata e ho anche l'ecdl e operatore telematico sono inoltre ho altre qualifiche e sicura delle mie conoscenza

Commenta

io purtroppo ci speravo di poterlo fare perche' sono diplomata e ho anche l'ecdl e operatore telematico sono inoltre ho altre qualifiche e sicura delle mie conoscenza
                  si ma 25 punti per titoli di servzio sn
                  davvero tanti da superare che chi di tit di servzio nn ne ha!
                  fidati...
                  e poi in sicilia si presentarrano minimo tutti gli invalidi dell'isola...
                  poco ma sicuro...

Commenta

ma come dici tu non posso farlo

come dici tu non posso farl oquindi meglio che non ci penso

Commenta

Sto operando...
                    X