annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Francesco/isp e Jacopone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Per Francesco/isp e Jacopone

cari futuri colleghi francesco e jacopone ditemi solo che non lavorate a milano. la mia speranza è di averVi come colleghi e visto che non ho scelto milano ....... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Diteci almeno se lavorate nella stessa sede...

Commenta

Ciao, non sono a Milano e non sono nella stessa sede di Jacopone.

Di piu', nin zo.

Commenta

CIAO FRANCESCO ISP E JACOPONE!

Approfitto della vostra disponibilità per chiedervi un consiglio, fiduciosa della vostra esperienza.

Ho vinto sia il concorso isp.lav. che AE...il mio ragazzo ha vinto solo AE [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] ho la possibilità di sciegliere ed eventualmente non separarmi da lui...Cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio sin da ora.

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

No, non sono a Milano e non sono nello stesso ufficio di Francesco.

Cara Marcella, le tue sono scelte molto personali, perciò dovrai essere tu da sola a decidere.

Io al posto tuo, per la serie "il lavoro non è tutto nella vita", sceglierei assolutamente la strada di non separarti da lui, non nel senso dell'ufficio (anzi eviterei di lavorare insieme), ma nel senso della città o, almeno, della provincia.

Commenta

Grazie di cuore Jacopone, apprezzo molto il tuo consiglio.

Sai, per me è veramente difficile scegliere... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Spero di fare la scelta giusta.

Commenta

cari isp. potreste dirmi quale è l'orario giornaliero di lavoro? si inizia a che ora e a che ora si finisce? l'orario di inizio lavoro è flessibile?? grazie.

Commenta

Volevo ancora chiedervi quali potrebbero essere i tempi per la mobilità...

So già, da fonti certe, che dopo il periodo di prova è possibile presentare la domanda. Aiuto....!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Sull'orario ho gia' risposto una marea di volte... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Sono nove ore il lun e mar e i restanti 3 gg. 6 ore. Si entra dalle 7,30 alle 9. Se entri alle 7,30 esci alle 17 e cosi' via...

Quando si va in ispezione di pomeriggio o la sera ovviamente le sei ore si fanno 18/24 oppure 14/20 ecc. e cosi' via.

Scusate ma e' un argomento trito e ritrito...

Per quanto riguarda la mobilita' che io sappia non viene MAI concessa perche' in Lombardia c'e' un vuoto d'organico pazzesco. Non si lasciano andare delle professionalita' verso altre amministrazioni. Idem per i trasferimenti.

Che senso ha vincere il concorso e poi dopo sei mesi (dopo che investiamo su di te e ti seguiamo nel periodo dell'affiancamento) andare via?

Questo proprio mi e' difficile da capire.

Comunque ognuno fa quel che desidera...

Commenta

Sto operando...
                      X