voi che fate concorsi avete mai pensato di poter fare la fame (=finire i soldi)?Io sto con 'sta fissa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi e fame
Comprimi
X
-
vai nel privato
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggiovoi che fate concorsi avete mai pensato di poter fare la fame (=finire i soldi)?Io sto con 'sta fissa.
si puo'anche cercare nel privato...soprattutto adesso che l'Italia riparte di slancio!
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggiosi puo'anche cercare nel privato...soprattutto adesso che l'Italia riparte di slancio!
Commenta
-
amicali in senso largo eh eh
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioun lavoro degno nel privato lo si ottiene solo x vie "amicali"
Anche io conosco una ragazza che ha ottenuto un posto da dirigente per vie "amicali" in senso largo beninteso eh eh nel senso che le hanno allargato una cosina eh eh eh o forse due...
Commenta
-
se vabbe'...
Originariamente inviato da FRANCESCOPALERMO Visualizza il messaggioma secondo me solo il 2 x cento di quelli iscritti nel forum vincerā qualche concorso, e lavorerā se gli andrā bene
il resto di noi mi sa patiremo la fame
Ma che siamo in Africa? Siamo in Italia di fame non ci si muore...al massimo ritornerete ai campi come il buon Di Pietro il trebbiatore de Bisaccia eh eh eh
Ma che c'azzecca??? eh eh eh
Commenta
-
il trebbiatore
Originariamente inviato da liam81 Visualizza il messaggioinfatti io le ho provate tutte e ora lavoro in fabbrica..........naturalmente non nella mia cittā...Napoli...ma a soli 700 km di distanza...
E che c'azzecca? Io a quello lo sfascio eh eh...
Il nostro Tonino č l'esempio di questa Italia che vuole ripartire eh eh ehdai campi dalla campagna dalla terra dai valori veri eh eh eh...altro che orge con le veline ih ih...
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioAnche io conosco una ragazza che ha ottenuto un posto da dirigente per vie "amicali" in senso largo beninteso eh eh nel senso che le hanno allargato una cosina eh eh eh o forse due...
Commenta
Commenta