annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi e fame

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorsi e fame

voi che fate concorsi avete mai pensato di poter fare la fame (=finire i soldi)?Io sto con 'sta fissa.

vai nel privato

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
    voi che fate concorsi avete mai pensato di poter fare la fame (=finire i soldi)?Io sto con 'sta fissa.

si puo'anche cercare nel privato...soprattutto adesso che l'Italia riparte di slancio!

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
      si puo'anche cercare nel privato...soprattutto adesso che l'Italia riparte di slancio!
      un lavoro degno nel privato lo si ottiene solo x vie "amicali"

Commenta

amicali in senso largo eh eh

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        un lavoro degno nel privato lo si ottiene solo x vie "amicali"

Anche io conosco una ragazza che ha ottenuto un posto da dirigente per vie "amicali" in senso largo beninteso eh eh nel senso che le hanno allargato una cosina eh eh eh o forse due...

Commenta

ma secondo me solo il 2 x cento di quelli iscritti nel forum vincerā qualche concorso, e lavorerā se gli andrā bene
          il resto di noi mi sa patiremo la fame

Commenta

se vabbe'...

Originariamente inviato da FRANCESCOPALERMO Visualizza il messaggio
            ma secondo me solo il 2 x cento di quelli iscritti nel forum vincerā qualche concorso, e lavorerā se gli andrā bene
            il resto di noi mi sa patiremo la fame

Ma che siamo in Africa? Siamo in Italia di fame non ci si muore...al massimo ritornerete ai campi come il buon Di Pietro il trebbiatore de Bisaccia eh eh eh

Ma che c'azzecca??? eh eh eh

Commenta

infatti io le ho provate tutte e ora lavoro in fabbrica..........naturalmente non nella mia cittā...Napoli...ma a soli 700 km di distanza...

Commenta

il trebbiatore

Originariamente inviato da liam81 Visualizza il messaggio
                infatti io le ho provate tutte e ora lavoro in fabbrica..........naturalmente non nella mia cittā...Napoli...ma a soli 700 km di distanza...

E che c'azzecca? Io a quello lo sfascio eh eh...
                Il nostro Tonino č l'esempio di questa Italia che vuole ripartire eh eh eh dai campi dalla campagna dalla terra dai valori veri eh eh eh...altro che orge con le veline ih ih...

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                  Anche io conosco una ragazza che ha ottenuto un posto da dirigente per vie "amicali" in senso largo beninteso eh eh nel senso che le hanno allargato una cosina eh eh eh o forse due...
                  ...magari x lei si trattava semplicemente di unire l'utile al dilettevole...

Commenta

Sto operando...
                  X