annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria scaricabile AE Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Graduatoria scaricabile AE Lazio

Ciao ragazzi,

qualcuno di voi conosce il numero di posti x ogni sede e quante preferenze possiamo esprimere?

Alcuni sostengono che per le sedi della capitale, basta scrivere Roma, senza indicare se roma1, roma2... risulta così anche a voi?

x Franco: l'idea di un gruppo per il Lazio non mi dispiace, ma in pochi hanno l'email di google, vediamo se si trova una strada più semplice per comunicare.

X GEPE: non li hanno presi solo nell'AE, ma anche in altri enti, ma non ti so dire in che proporzione.

x Antonella: dipende da come vanno gli ultimi, cmq soprattutto per i primi idonei le possibilità di entrare in un secondo momento sono molto alte.

Ciao a tutti!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

In effetti non sono un esperto di Group o di Mailing List (che per noi sarebbe l'ideale).

Ho scelto Google perchè mi sembra il più veloce (tutti chiedono un account)

Con Google però bastano 30 secondi per creare l'account.

Basta andare nel gruppo

http://groups.google.it/group/ae_lazio

cliccare su "partecipa" (in alto a sinistra)

e compilare pochi campi (mettere la propria mail qualsiasi essa sia e indicare una password per postare nel gruppo, NON SERVE CREARE UNA NUOVA MAIL GOOGLE)

Per i più pigri, cliccate su "entra" (in alto a sinistra), e usate questo

ACCOUNT: "aelazio@yahoo.it"

PASSWORD: "progettoiride"

Provare non costa nulla.

Per problemi scrivete a aelazio@yahoo.it
      Francesco D.

Commenta

ottima idea il gruppo!

partecipo volentieri

sono sicuro che sarà molto utile ora che pian piano i concorsisti sanno di essere vincitori ma non sanno benissimo cosa ci li aspetta.....

penso che ce ne sia già un centinaio buono in queste condizioni tra cui io

problematiche più impellenti: tempistica, documenti, sdi di assegnazione...

io sono entrato nel gruppo e lasciato un post

attendo ulteriori sviluppi

Commenta

Ciao a tutti!

Anch'io ho sostenuto l'orale nel Lazio. Ho un punteggio superiore al 53. Speriamo bene...L'idea del gruppo mi sembra ottima!

Commenta

scusa merlino ho fatto un pò di confusione

mi sono iscritta al gruppo con l'indirizzo email indicato ma è comparso il mio nick sul tuo messaggio

Commenta

In aggiunta al gruppo ho creato un blog...

Ditemi se può funzionare...

http://aelazio.blogspot.com/

P.S. In basso nella home del blog c'è il box del gruppo... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
              Francesco D.

Commenta

Ciao Cammirod!

Non preoccuparti... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

ciao merlino,

leggo nel blog che sei pugliese. Di dove?

Francesco D.

Commenta

Sono della provincia di Bari...per meglio dire della sesta provincia della Puglia cioè di Barletta.

Oggi sono stato contattato dall'Agenzia delle entrate:mi hanno chiesto di inviare tramite raccomandata l'originale di un certficato che attestasse l'avvenuto conseguimento di un titolo da me indicato nella domanda di partecipazione al concorso!

Non mi hanno saputo dire, però, se tale titolo è stato valutato o meno...

Merlino

Commenta

Sto operando...
                    X