annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria scaricabile AE Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Graduatoria scaricabile AE Lazio

Ciao ragazzi,

Potete scaricare il file exel sulle graduatorie aggiornate fino al 12/04 (incluso). Il file contiene tutti i voti delle 416 persone che hanno giā fatto l'orale e delle restanti 92. La graduatoria č ordinata in base al voto in modo decrescente. Non č la graduatoria ufficiale, per cui ci potrebbe essere qualche errore nella scrittura, quindi consideratela come ufficiosa. La nuova previsione di voto minimo per entrare, visto i voti dell'ultima settimana si č alzata portandosi a circa 50,64.

Gli esami riprenderanno il 27/04, quindi fino ad allora questa graduatoria rimarrā inalterata.

In bocca al lupo a tutti!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Re: Graduatoria scaricabile AE Lazio

Grazie! Sei un grande!

Francesco D.

Commenta

ottimo lavoro, i miei complimenti!!!

Commenta

Ciao Diop! grazie mille sei stato eccezionale!

Volevo chiederti degli assenti ... ho visto che li hai conteggiati tra i 416 che hanno giā sostenuto l'orale, ma in realtā potrebbero essere assenti giustificati e dunque devono ancora sostenere l'esame (entro il 4 maggio)! hai notizie al riguardo?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Manu78 ha scritto gio, 13 aprile 2006 13&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
          Ciao Diop! grazie mille sei stato eccezionale!

Volevo chiederti degli assenti ... ho visto che li hai conteggiati tra i 416 che hanno giā sostenuto l'orale, ma in realtā potrebbero essere assenti giustificati e dunque devono ancora sostenere l'esame (entro il 4 maggio)! hai notizie al riguardo?
          </td></tr></table>

Ciao Manu,

Gli assenti che leggi nel file sono tutti assenti ingiustificati, quindi non hanno diritto a recuperare. Gli assenti con certificato medico sono 22, giā inclusi nei 92 che ancora non hanno sostenuto l'orale. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Grazie mille per i chiarimenti, se tutte le tue informazioni sono giuste significa che anche se tutti coloro che devono sostenere l'orale prenderanno un voto superiore al mio (ipotesi super sfigata), io sono dentro lo stesso! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

tu come sei messo? immagino bene! cmq teniamo le dita incrociate lo stesso fino alla graduatoria ufficiale!

Commenta

Ragazzi, anch'io secondo la graduatoria sarei matematicamente dentro! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] (anche se tutti i 92 mi superassero sarei dentro!)

Comunque non riesco a stare tranquillo fino a che non verrā ufficializzata la graduatoria finale...

Francesco D.

Commenta

Per quanto mi riguarda non sono ancora matematicamente dentro, ma quasi, non credo cmq che tutti mi superino. Per voi tanti complimenti [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Vedrai Diop, che se non rientri matematicamente, statisticamente sarai dentro... differenza sottile, ma determinante [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Francesco D.

Commenta

Se i voti sono corretti e rimarranno questi anche a seguito delle verifiche dei titoli, nel caso mi superassero tutti e 92 che devono ancora sostenere l'esame, sono dentro [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Qualcuno sa come poi verranno assegnate le sedi trattandosi di tutta la regione?

Commenta

Sto operando...
                    X