annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

moduli Ecdl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    moduli Ecdl

    ciao a tutti volevo sapere con quale percentuale si passano i moduli ecdl??e se i quiz presente su internet sn gli stessi di quelli che si trovano in sede di esame..grazie mille in anticipo..ciao

    #2
    Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo sapere con quale percentuale si passano i moduli ecdl??e se i quiz presente su internet sn gli stessi di quelli che si trovano in sede di esame..grazie mille in anticipo..ciao
    parlo per la mia esperienza...se hai difficolta in sede d'esame i quiz te li fa direttamente l'insegnante ...
    la ecdl insomma e' solo un magna magna per far campare i test center accreditati aica...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      parlo per la mia esperienza...se hai difficolta in sede d'esame i quiz te li fa direttamente l'insegnante ...
      la ecdl insomma e' solo un magna magna per far campare i test center accreditati aica...
      ma mi sai dire cn quale percentuale si passa e se sn uguali a quelli su internet

      Commenta


        #4
        Ciao Alina, si tratta di prove semplicissime puoi iniziare con i moduli che meglio conosci ad es.: prima Word, poi Internet Explorer, poi Excel ecc. senza seguire necessariamente l'ordine dei moduli; io ho usato il manuale della Apogeo con CD rom, in un mese si superano tutte le prove, puoi anche fare più moduli per volta.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          ma mi sai dire cn quale percentuale si passa e se sn uguali a quelli su internet
          sono simili ma non uguali

          la percentuale x mia esperienza e' del 100%

          Commenta


            #6
            Non è vero. Coloro che fanno la patente europea devono essere preparati. Ed una volta che hanno fatto tutto il corso sono assolutamente in grado di svolgere qualsiasi lavoro al computer. Vai su questo post per vedere quante possibilità ci sono di preparare i testi on line.

            LaPatenteInformaticaEuropea - Il sito che prepara agli esami ECDL: I test on-line per esercitarsi: dove trovarli
            Ripetizioni ECDL

            Commenta


              #7
              Comunque passi con il 75% circa. Ne puoi sbagliare circa 8 su 36. Nel primo modulo mi sembra che siano 45 di domande. Comunque puoi rispondere sbagliato al 25% delle domande.

              Ciao

              Vai a questo post per capire meglio tutto il discorso:

              LaPatenteInformaticaEuropea - Il sito che prepara agli esami ECDL: Cosa è la Patente Europea del Computer (ECDL)?
              Ripetizioni ECDL

              Commenta


                #8
                bah io ho fatto diret gli esami senza fare il corso e in un mese ho preso i 7 moduli senza problemi
                e se qualke risposta nn la sapevo mi aiutava il prof in sede di esame

                ps
                pero' cmq gia' avevo una discreta dimestichezza su quasi tutti i moduli...

                Commenta


                  #9
                  Ma certo. Nel centro di riferimento che io conosco qui a Roma non ti aiuta nessuno. Gli esami sono assolutamente blindati e se non sai le cose non li passi. Ci sono 1000 situazioni diverse. E' comunque molto serio come lo fanno dove conosco io.

                  Ciao e grazie
                  Ripetizioni ECDL

                  Commenta


                    #10
                    Nel centro in cui ho fatto io gli esmi non ti dicevano nulla ... gli assistenti erano proprio antipatici, passavano di continuo tra i banchi e impedivano di comunicare tra noi ... erano troppo gasati pensavano di essere a chi sa' quale concorso!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X