ciao a tutti volevo sapere con quale percentuale si passano i moduli ecdl??e se i quiz presente su internet sn gli stessi di quelli che si trovano in sede di esame..grazie mille in anticipo..ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
moduli Ecdl
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiociao a tutti volevo sapere con quale percentuale si passano i moduli ecdl??e se i quiz presente su internet sn gli stessi di quelli che si trovano in sede di esame..grazie mille in anticipo..ciao
la ecdl insomma e' solo un magna magna per far campare i test center accreditati aica...
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioparlo per la mia esperienza...se hai difficolta in sede d'esame i quiz te li fa direttamente l'insegnante ...
la ecdl insomma e' solo un magna magna per far campare i test center accreditati aica...
Commenta
-
Ciao Alina, si tratta di prove semplicissime puoi iniziare con i moduli che meglio conosci ad es.: prima Word, poi Internet Explorer, poi Excel ecc. senza seguire necessariamente l'ordine dei moduli; io ho usato il manuale della Apogeo con CD rom, in un mese si superano tutte le prove, puoi anche fare più moduli per volta.
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioma mi sai dire cn quale percentuale si passa e se sn uguali a quelli su internet
la percentuale x mia esperienza e' del 100%
Commenta
-
Non è vero. Coloro che fanno la patente europea devono essere preparati. Ed una volta che hanno fatto tutto il corso sono assolutamente in grado di svolgere qualsiasi lavoro al computer. Vai su questo post per vedere quante possibilità ci sono di preparare i testi on line.
LaPatenteInformaticaEuropea - Il sito che prepara agli esami ECDL: I test on-line per esercitarsi: dove trovarliRipetizioni ECDL
Commenta
-
Comunque passi con il 75% circa. Ne puoi sbagliare circa 8 su 36. Nel primo modulo mi sembra che siano 45 di domande. Comunque puoi rispondere sbagliato al 25% delle domande.
Ciao
Vai a questo post per capire meglio tutto il discorso:
LaPatenteInformaticaEuropea - Il sito che prepara agli esami ECDL: Cosa è la Patente Europea del Computer (ECDL)?Ripetizioni ECDL
Commenta
Commenta