annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: è l'orale che conta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE: è l'orale che conta!

ma può l'orale far miracoli????io devo recuperare 400 posizioni in lombardia...sono solo un illuso?davvero mi stò ammazzando di studio, ma mi sà mi stò solo illudendo.

cmq magari chiameranno in futuro gli idonei non vincitori

Commenta

<font color="deeppink">è quello ke spero ank'io...</font>

Commenta

Pensate anche a chi sta stradentro rispetto agli scritti e rischia di vanificare tutto per tre sole domande!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Palemone ha scritto lun, 06 marzo 2006 02&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
          Pensate anche a chi sta stradentro rispetto agli scritti e rischia di vanificare tutto per tre sole domande!
          </td></tr></table>

Per tre sole domande?...ma tu seriamente pensi che la fortuna incida + nella prova orale ke nei quiz?Mica era un tema!...a parte il fatto che le posizioni si distanziano l'una dall'altra x pochissimo...è l'orale che farà la differenza...ed è giusto che sia così...comunque andrà...

Commenta

Tre domade???

Forse avete le idee un po' confuse: in teoria le domande sono tre, ma mentre parli (<u>se sai e riesci ad articolare un discorso -e questa è la differenza con una crocetta messa a fortuna su un compito</u>)è ovvio che nascano, specie in tributario, delle domande nelle domande!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Nicole ha scritto lun, 06 marzo 2006 09&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
              Tre domade???

Forse avete le idee un po' confuse: in teoria le domande sono tre, ma mentre parli (<u>se sai e riesci ad articolare un discorso -e questa è la differenza con una crocetta messa a fortuna su un compito</u>)è ovvio che nascano, specie in tributario, delle domande nelle domande!
              </td></tr></table>

<font color="deeppink">...appunto!!!..concordo pienamente!</font>

Commenta

ma... è anche vero che nelle graduatorie degli scritti la differenze sono minime a causa del metodo impiegato per il calcolo del punteggio! [img]images/smiley_icons/icon_neutral.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Nicole ha scritto lun, 06 marzo 2006 02&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
                  Tre domade???

</td></tr></table>

Non posso sapere come tu abbia messo le crocette... io di certo non le ho messe &quot;a fortuna&quot; e (se permetti) provo un po' di amarezza a pensare che, se si fosse usato il metodo proporzionale, sarei incotrovertibilmente dentro. Spiegami perché devo essere a pochi centesimi di punto da chi non solo ha risposto a molte meno domande di me... ma le anche sparate a sorte!

Commenta

GIUSTO!!!!

in alcune regioni infatti, se avessero applicato il metodo corretto, cioè quello MATEMATICO (quale è quello che si desume dallo stesso bando), ci sarebbe stato un minor numero di idonei rispetto al limite max per rientrate in graduatoria

[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Scusa Palemone, mi inchino all'unica persona che non ha buttato là nemmeno una risposta! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Se è così di che ti preoccupi scusa?Non studiare nemmeno, già sapevi tutto per lo scritto! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

A me certi discorsi che fate fanno davvero ridere, che utilità ha adesso polemizzare?

Il conteggio è stato fatto in quel modo e, a conti fatti, a noi nessuno dice che non sia corretto.

In un 3d del vecchio forum una ragazza che aveva assistito alle correzioni spiegava che, in quella sede, le avevano detto che la soglia che identifica il minimo viene stabilita con decreto dal ministero di volta in volta.

Commenta

Sto operando...
                      X