annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BNL Selezioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    BNL Selezioni

    Qualcuno è stato convocato per domani a Roma dalla BNL? Ci sono le selezioni dalle 9 alle 14. Sapete in che cosa consisteranno? Io non ho chiesto e non ne ho la minima idea...test?

    #2
    Re: BNL Selezioni

    ho fatto le selezioni della BNL a Roma

    le prove sono:



    1) test logico-matematico con le tessere del domino

    2) colloquio di gruppo

    3) colloquio individuale



    delle tre, la prova + difficilie è senza dubbio la prima...



    tieni conto che i tempi di selezione sono moooolto lunghi... io dovrei essere chiamato ( visto che non mi hanno mandato la mail di "bocciatura" ma non so quando!

    Commenta


      #3
      Re: BNL Selezioni

      Ciao, io sono stato convocato l'anno scorso nel mese di giugno; a me è andata male ma ti posso raccontare come si è svolta la selezione.



      Ci hanno fatto portare un cv ed una foto tessera, poi una volta riuniti tutti lì (quel giorno saremo stati una ventina, tutti provenienti dalla stessa regione), ci hanno ritirato il cv e ci hanno chiesto di compilarne ancora uno in un modulo prestampato da loro; nessuna domanda particolare, quello che si scrive normalmente in un cv...



      Poi una serie di quiz di logica e matematica (calcoli semplici da fare, ma poco tempo per farli) e poi, se non ricordo male, un quiz di cultura generale...



      Se avessi passato questa prima selezione, sarei stato convocato per un colloquio, ma così non è stato [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Pazienza, in bocca al lupo.

      Commenta


        #4
        Re: BNL Selezioni

        Grazie mille per le informazioni...non avevo proprio

        idea di che cosa mi aspettava.

        Crepi il lupo!

        Commenta


          #5
          Re: BNL Selezioni

          ciao a tutti. io sono abbastanza arrabbiato perchè è da un po che cerco in tutti i modi di fare qualche selezione in banca, ma nessuno mi chiama.

          sono uno sfigato. mi sono laureato con 105 ma non serve a niente.

          ma voi che titolo avete?

          Commenta


            #6
            Re: BNL Selezioni

            E allora io cosa dovrei fare? io sono laureato da quasi tre anni in economia con il massimo dei voti e l'indirizzo dei mercati finanziari? ho spedito non so quanti cv tramite posta normale e su internet. L'unica che mi ha risposto è la bnl, e mi è andata pure male...

            Commenta


              #7
              Re: BNL Selezioni

              hai ragione perdonami. la verità è che siamo un popolo di sfigati disoccupati. la laurea ormai non serve più a niente.

              comunque spero prima o poi di farlo un colloquio in una banca.

              bye bye

              Commenta


                #8
                Re: BNL Selezioni

                Mi hanno chiamato il giorno dopo la selezione a Roma

                per darmi appuntamento a Napoli oggi. Ho avuto un

                colloquio con il responsabile risorse umane e poi

                con il direttore commerciale se non ho capito male.

                Ora che dovrebbe succedere? Qualcuno ha avuto un'analoga

                esperienza? Ci sono altri colloqui da sostenere? Non mi hanno detto nulla al riguardo.....

                Commenta

                Sto operando...
                X