Qualcuno è stato convocato per domani a Roma dalla BNL? Ci sono le selezioni dalle 9 alle 14. Sapete in che cosa consisteranno? Io non ho chiesto e non ne ho la minima idea...test?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BNL Selezioni
Comprimi
X
-
Re: BNL Selezioni
ho fatto le selezioni della BNL a Roma
le prove sono:
1) test logico-matematico con le tessere del domino
2) colloquio di gruppo
3) colloquio individuale
delle tre, la prova + difficilie è senza dubbio la prima...
tieni conto che i tempi di selezione sono moooolto lunghi... io dovrei essere chiamato ( visto che non mi hanno mandato la mail di "bocciatura" ma non so quando!
-
Ciao, io sono stato convocato l'anno scorso nel mese di giugno; a me è andata male ma ti posso raccontare come si è svolta la selezione.
Ci hanno fatto portare un cv ed una foto tessera, poi una volta riuniti tutti lì (quel giorno saremo stati una ventina, tutti provenienti dalla stessa regione), ci hanno ritirato il cv e ci hanno chiesto di compilarne ancora uno in un modulo prestampato da loro; nessuna domanda particolare, quello che si scrive normalmente in un cv...
Poi una serie di quiz di logica e matematica (calcoli semplici da fare, ma poco tempo per farli) e poi, se non ricordo male, un quiz di cultura generale...
Se avessi passato questa prima selezione, sarei stato convocato per un colloquio, ma così non è stato [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Pazienza, in bocca al lupo.
Commenta
-
Mi hanno chiamato il giorno dopo la selezione a Roma
per darmi appuntamento a Napoli oggi. Ho avuto un
colloquio con il responsabile risorse umane e poi
con il direttore commerciale se non ho capito male.
Ora che dovrebbe succedere? Qualcuno ha avuto un'analoga
esperienza? Ci sono altri colloqui da sostenere? Non mi hanno detto nulla al riguardo.....
Commenta
Commenta