annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Agenzia entrate. Scambio appunti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Orale Agenzia entrate. Scambio appunti

Rinnovo la mia proposta di scambio, visto che il tempo è tiranno ed ormai sto raccogliendo le ultime fonti prima di fare un ripassone finale.

Io ho a disposizione i riassunti del Simone e sto cercando:

- riassunti di diritto amministrativo del Casetta, o del Sandulli

- riassunti di diritto privato del Torrente

Solo se ce li avete in formato word. Fatevi vivi anche se avete altro materiale che possa essere utile per l'orale. Rispondo solo via email gmt1978@virgilio.it

Io ho a disposizione i riassunti del manualone Simone integrati con altre fonti, utilissimi per preparare in tempi rapidi l'orale. Sono tutti in formato word, divisi per materia e per argomento, con tutti gli indici per un'agevole consultazione.

diritto tributario....150 pagine circa (Simone e memento fiscale)

diritto civile....50 pagine (Simone)

diritto commerciale....100 pagine (Simone e manuale Buonocuore)

diritto amministrativo....60 pagine (Simone)

diritto penale....25 pagine (Simone)

ragioneria....45 pagine (manualone Simone e compendio Simone)

organizzazione....20 pagine (Simone)

scienza delle finanze....22 pagine (Simone)

statistica....5 pagine (Simone)

Rispondo solo via email gmt1978@virgilio.it

Re: Orale Agenzia entrate. Scambio appunti

TI è ARRIVATA LA MIA E-MAIL???

Commenta

Ti ringrazio, interessantissmo materiale. In particolare la dispensa che, probabilmente, avevano dato ai funzionari nuovi assunti nel concorso precedente.

Commenta

scusa quale dispensa ai funzionari???

Cosa sarebbe???

Commenta

Abbiamo fatto uno scambio di appunti e mi ha dato una dispensa dell'ufficio delle entrate che, per com'è scritta l'intestazione, sembrava destinata ai funzionari nuovi assunti. Ma è solo una mia impressione

Commenta

No anzi pare che sia proprio la dispensa che hanno dato nel 2002 ai nuovi assunti. Nel 2004 non so, ma nel 2002 sì.

Commenta

2002, 2004, 2006...ma devo dedurre che questi fanno nuove assunzioni ogni 2 anni? Se è così, chi non passa questa volta e rientra ancora nei limiti d'età può sperare nel 2008? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Non si sa....e se questo fosse l'ultimo concorso?! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">bunny ha scritto dom, 12 marzo 2006 22&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
                  Non si sa....e se questo fosse l'ultimo concorso?! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
                  </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ....sopravvivremo comunque! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ile78 ha scritto dom, 12 marzo 2006 22&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">bunny ha scritto dom, 12 marzo 2006 22&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
                    </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ....sopravvivremo comunque! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
                    </td></tr></table>

<font size="4"><font color="limegreen"><font face="Times">Insomma..............</font></font></font> [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X