annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=gretapallino;359198]
    Originariamente inviato da Gabri9 Visualizza il messaggio

ciao gabri se ti dò anch'io il mio tu mi dai gli altri quiz
    gretapallino@yahoo.it
    Ciao carissima, potrei anche mandartelo, ma sarebbe più utile farsi inviare il database completo di tutti i quiz da Simona ( che credo ormai abbia finito di raccoglierli)..
    Se vuoi, appena li ricevo, te li giro

Commenta

Grazie Dilaram è venuto bannato il sito per caso è qui quiz?

Commenta

[QUOTE=Gabri9;359200]
        Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggio
        Ciao carissima, potrei anche mandartelo, ma sarebbe più utile farsi inviare il database completo di tutti i quiz da Simona ( che credo ormai abbia finito di raccoglierli)..
        Se vuoi, appena li ricevo, te li giro
        grazie allora aspetto tue notizie, appena mi invii e ho il tuo email, ti invio anche i miei

Commenta

SEGNALETICA XXXXXXXXX DENARO

XXXXX è una parola che si sposa con entrambe. Leggo "Circolazione" e dico "Beh bene, si sposa discretamente con entrambe". Ma poi l'occhio mi cade su "Valore" e penso "Oh cavolo qui il legame è ancora più diretto! La Segnaletica HA un valore così come lo HA il DENARO!! Wow chissà quanti sbaglieranno questa!"

Alla fine l'ho sbagliata e sono fuori dal conc. 01, mi date un giudizio sul mio "errore"? Troppo ragionato e scientifico il ragionamento? Il fatto che sia stato il primo concorso può aver pesato? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio

XXXXX è una parola che si sposa con entrambe. Leggo "Circolazione" e dico "Beh bene, si sposa discretamente con entrambe". Ma poi l'occhio mi cade su "Valore" e penso "Oh cavolo qui il legame è ancora più diretto! La Segnaletica HA un valore così come lo HA il DENARO!! Wow chissà quanti sbaglieranno questa!"

Alla fine l'ho sbagliata e sono fuori dal conc. 01, mi date un giudizio sul mio "errore"? Troppo ragionato e scientifico il ragionamento? Il fatto che sia stato il primo concorso può aver pesato? Grazie
            Di solito mai cambiare la prima risposta che viene in mente....

2 volte su 3 sbagli sempre se lo fai

ps
            valore inteso come valore venale
            xrcio' e' la risp sbagliata!

Commenta

appelo per il quiz del 3 agosto turno delle 12 codice concorso02......

Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
              Difficile che pubblichino i quiz, per esercitarti puoi scaricarti quelli dell'inps o dell'inail, anche su ********** se ne trovano diversi.
              appelo per il quiz del 3 agosto turno delle 12 codice concorso02......
              sono una donna distrutta.......
              ho inviato ai meritevoli ed ai puri di cuore i quiz del concorso 01 che mi sono arrivati, purtroppo ne mancano diversi,
              per quanto concerne il concorso 02, vi invito ad unirvi nel mio accorato appello ad andre08 ed alesissi o a chiunque altro di quel turno, di inviarmi, il file del compito del 3 agosto ore 12.00.al fine di completare il database di sto benedetto concorso....alla mia mail simonaconcorsi@gmail.com
              PS
              io non ho ricevuto mail attualmente,da gabri o da gretapallino, cmq ho chiesto di inviarmi una mail con le date delle vostre prove (non i vostri compiti)ed io vi rispondo, io nuove mail da membri del forum non ne ho ricevute ultimamente, identificatevi please....
              PS PS
              per coloro a cui piace tanto criticare il mio modo di esprimermi, ed a coloro che li applaudono, mi fate veramente tanta tanta pena,perchè è ovvio che una persona su un forum possa esprimersi spontaneamente in termini simpatici, non stiamo mica ad un simposio di astrofisica ! Se voglio mi esprimo in termini largamente aulici, ma non ne vedo il motivo e sono consapevole che a volte nella mia spontaneità quello che scrivo è pleonastico,
              chi vuol capire capisca, tanto i "friends" hanno capito e questo importa.
              un caro saluto a tutti ed in particolare alla " grande mente matematica" dilaram
              Ultima modifica di simonasimona; 10-08-2009, 19:04.

Commenta

x william : in che date hai fatto i concorsi 01 e 02 ?

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio

x william : in che date hai fatto i concorsi 01 e 02 ?

Commenta

a dopo, vado a studiare !

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    ma se li gestiranno loro c'è possibilità che pubblichino batterie ufficiali...insomma non possiamo mandare e.mail a qualcuno che organizza sti benedetti concorsi...ho letto che qui c'è qualche dipendente pubblico che lo ha fatto per l'idoneità o per soddisfazione personale...io sono più moderata nel senso che dico che ognuno di noi cerchi di migliorare nella propria vita...chi non ha lavoro di prenderne uno e chi ce l'ha di salire più in alto...detto questo questi dipend. pubbl. ci potrebbero dire se ci possono aiutare a trovare qualche quiz per gli scritti o a chi mandare e.mail per chiedere batterie ufficiali?
                    Erm... Io sto alla Giunta, non al Consiglio...

E dovete ringraziare il cielo che questi concorsi ci sono, perche' tre o quattro anni fa c'era una regola che IMPONEVA al Consiglio di utilizzare eventuali graduatorie concorsuali non esaurite della Giunta, ma questa regola e' stata piallata, altrimenti avrebbero dovuto pescare dai 113 idonei della Giunta Regionale...

Commenta

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                      Erm... Io sto alla Giunta, non al Consiglio...

E dovete ringraziare il cielo che questi concorsi ci sono, perche' tre o quattro anni fa c'era una regola che IMPONEVA al Consiglio di utilizzare eventuali graduatorie concorsuali non esaurite della Giunta, ma questa regola e' stata piallata, altrimenti avrebbero dovuto pescare dai 113 idonei della Giunta Regionale...
                      Io credo che non dobbiam ringraziare proprio niente x un concorso che si e' poi rivelato farsa e che l'han fatto per fare cassa, anzi la Regione dovrebbe ringraziare i tanti disoccupati disperati che han fatto e pagato x le varie domande ..

Auguri alle mosche bianche cmq che riusciranno(se riusciranno) ad entrare senza paraculaggini!

Commenta

Sto operando...
                      X