annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggio
    Marco, ancarano si riferiva allo 01 del 6/8 ore 12:00... si passava con 49.
    io avevo letto questo post di ancarano che parlava del conc. 02, forse ho capito male io
    Originariamente inviato da ancarano Visualizza il messaggio
    per chi parlava del concorso 02 con la domanda sugli spezzoni tratti da "Il giocatore":
    a casa ho ben 3 (tre) versioni di tale testo (non prendetemi per matto, sono solo figlio di insegnate di italiano XD) e in nessuno dei tre c'è il punto incriminato alla fine dello spezzone 3. (etc..)

    Commenta


      intendevo dire che li devono anche fare più spesso !

      Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
      Erm...

      Hanno fatto dieci concorsi differenziati.

      Quanti ne volevate?
      intendevo dire che li devono anche fare più spesso !

      altrimenti si forma il classico collo di bottiglia....

      Commenta


        X BillADAMA:ti ricordi quanto hai fatto il concorso 02 ?

        Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
        intendevo dire che li devono anche fare più spesso !

        altrimenti si forma il classico collo di bottiglia....
        X BillADAMA:ti ricordi quanto hai fatto il concorso 02 ?
        grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
          X BillADAMA:ti ricordi quanto hai fatto il concorso 02 ?
          grazie
          Quattro errori, direi 44 e due figure...

          Commenta


            Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
            Pena semmai me la fai tu.
            Come hanno gia' scritto altri, fare concorsi comporta punteggi e i punteggi aiutano nei concorsi inerni. Il mio lavoro difficilmente lo cambierei perche' mi piace molto e lo stipendio e' piu' che buono, pero' non voglio precludermi nulla. Perche' levarmi la possibilita' di provare un qualcosa di diverso? Solo perche' dopo anni di fatica sono riuscita a conquistarmi un posticino nella PA?
            Magari, come dice Simona, fare concorsi differenziati potrebbe essere un'idea.
            ti invito a far attenzione al modo in cui ti sei posta... avessi detto ragà sò felice c'ho avuto **** ho fatto 50/50 ed ora ho punti per la mia carriera, nessuno t'avrebbe detto nulla...

            Commenta


              punteggi punteggi punteggi

              Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
              Non e' vero ne' in teoria ne' in pratica, viste LE REGOLE del concorso.

              E comunque, tutti si dimenticano che le idoneità nei concorsi pubblici servono a chi e' già dipendente pubblico, come punteggio per i concorsi interni di avanzamento.

              Ovvero, dovessi io risultare idoneo al concorso, alla fine rinuncerei, facendo posto all'idoneo successivo, pero' la mia idoneità in ogni caso risulterebbe nel mio fascicolo, e potrei usarla per concorsi interni per passare da C a D.
              ma infatti dato che è un tuo diritto , fai bene ad esercitarlo, io se leggi tutti i miei post, non ho mai detto che chi ha già un lavoro non deve fare un concorso pubblico, e lo dicom sapendo di diventare invisa ad alcuni assidui "senior" di questo forum.
              Però comprendo anche la loro posizione, pur non giustificandone i toni.
              Il discorso è che magari dovrebbero cambiare le regole sui punteggi per i concorsi interni, ed invece di obbligarvi a fare concorsi in altri enti per prendere l'idoneità, magari chiedervi di prendere degli attestati o dei titoli superiori, o di fare dei corsi liberi all'università inerenti le vostre mansioni, ad esempio se fai un corso libero di elettronica 1 all'università di ingegneria fai l'esame ti danno l'attestato e cosi tale attestato ti da che ne so 3 punti per un concorso di progressione verticale,
              ed in questo modo non si intasano i concorsi anche di persone che , magari puntano solo all'idoneità,

              Commenta


                X BillADAMA: scusami intendevo scrivere QUANDO lo hai fatto....

                Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                Quattro errori, direi 44 e due figure...
                X BillADAMA: scusami intendevo scrivere QUANDO lo hai fatto....il concorso 02, per sapere che turno eri .....delle 8, delle 12 o delle 16 e di quale giorno

                Commenta


                  Originariamente inviato da SRV81 Visualizza il messaggio
                  Sono usciti gli atti!!! Scusate...ho fatto 7 errori...0 omissioni...perchè ho fatto 40,69???
                  7 x 1.330 fra 9.31, togliendolo da 50 viene 40.69

                  1.330 invece di 0.330, 'cci loro...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                    Hanno un numero MINIMO di persone, ovvero tre volte il numero di persone ricercate dall'ente.

                    Il numero massimo NON C'E', ed infatti per il concorso 5 assistenti di area informatica, dove dovevamo passare in ALMENO quindici, siamo passati in TRENTADUE, ovvero piu' di sei volte i necessari.

                    Concorso 2, per 20 posti, ne dovevano passare 60, sono passati in 125.

                    Concorso 6 per 5 posti, ne dovevano passare 15, ne sono passati 40.

                    Quindi, non venirmi a dire che io o Dilaram abbiamo rubato qualcosa.

                    Al concorso 5, tutti quelli che hanno avuto il mio punteggio, sono passati.

                    E se io fossi rimasto a casa, la persona con punteggio inferiore al mio NON SAREBBE PASSATA LO STESSO, perche' il suo punteggio RIMANEVA INFERIORE AL PUNTEGGIO DELL'ULTIMO IDONEO.

                    Ti torna?
                    In realta c'e' un numero massimo di ammessi che e' pari a tre volte il numero di posti messi a concorso + i pari merito all'ultimo posto...
                    e
                    premesso che: piu' persone ci sono e + si alza la soglia minima(punteggio), quindi se i dip pubblici non accedono alle prove vuol dire: meno persone e + bassa e' la soglia

                    poi ti faccio UNA delle ipotesi:

                    se i pari merito a fine graduatoria degli ammessi alle prossime prove sono tutti dip pubblici cio' significa che quelli immediatamente sotto(che possono essere
                    non-dip. pubblici) vengono esclusi...

                    Credo che per entrare in pa a t.i. dovrebbe fare pure una prova del QI....molti verrebbero segati...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggio
                      ti invito a far attenzione al modo in cui ti sei posta... avessi detto ragà sò felice c'ho avuto **** ho fatto 50/50 ed ora ho punti per la mia carriera, nessuno t'avrebbe detto nulla...
                      Non credo di avere avuto c...o. Semplicemente sapevo rispondere. L' unica fortuna potrebbe essere stata beccare un questionario semplice, ma se così fosse saremmo passati almeno in 700 del mio turno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X