nelle domande dove allegare il CV si possono indicare anche esperienze di lavoro a nero ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
curriculum e concorsi
Comprimi
X
-
ok grazieOriginariamente inviato da winx Visualizza il messaggioCerto che si possono segnalare! Il formato del CV deve essere quello europeo e alla voce " Capacità e competenze personali" puoi indicare dove hai fatto quelle eperienze lavorative e cosa hai appreso.
Commenta
-
scrivero' "esperienza di lavotro non certificata"Originariamente inviato da AGATHE1921 Visualizza il messaggioNon credo sia conveniente. Sopratutto se presenti un cv. come allegato della domanda di partecipazione ad un concorso pubblico, ove (nei bandi vi é sempre questa clausola) sono previsti controlli da parte dell'amministrazione qualora tu risultassi vincitore.
poi fai come credi.
Commenta
-
Nella mia provincia [ma credo anche in altre] un paio di anni fa i centri dell'impiego convocarono tutti i disoccupati e ci spiegarono il Cv europeo. E' lì che ho saputo che l'esperienza non certificata può essere inserita nel CV! Se non 6 stato registrato non è certo colpa tua, ma può darsi che quell'esperienza sia stata fondamentale per il lavoro che andrai a svolgere....
Commenta
-
ma dove vanno scritte queste esperienze?Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioNella mia provincia [ma credo anche in altre] un paio di anni fa i centri dell'impiego convocarono tutti i disoccupati e ci spiegarono il Cv europeo. E' lì che ho saputo che l'esperienza non certificata può essere inserita nel CV! Se non 6 stato registrato non è certo colpa tua, ma può darsi che quell'esperienza sia stata fondamentale per il lavoro che andrai a svolgere....
sotto: Capacità e competenze sociali ed organizzative
o sotto: Esperienza professionale
?
Commenta
-
se nn mettessi i lavori in nero il mio cv sarebbe biancoOriginariamente inviato da nouspersonalmente quando devo allegare alla domanda di partecipazione un curriculum in formato europeo, elenco esclusivamente ciò che posso certificare o attestare.. i lavori in nero non gli ho mai scritti.. tanto non fanno punteggio..
Commenta

Commenta