nelle domande dove allegare il CV si possono indicare anche esperienze di lavoro a nero ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
curriculum e concorsi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioCerto che si possono segnalare! Il formato del CV deve essere quello europeo e alla voce " Capacità e competenze personali" puoi indicare dove hai fatto quelle eperienze lavorative e cosa hai appreso.
Commenta
-
Originariamente inviato da AGATHE1921 Visualizza il messaggioNon credo sia conveniente. Sopratutto se presenti un cv. come allegato della domanda di partecipazione ad un concorso pubblico, ove (nei bandi vi é sempre questa clausola) sono previsti controlli da parte dell'amministrazione qualora tu risultassi vincitore.
poi fai come credi.
Commenta
-
Nella mia provincia [ma credo anche in altre] un paio di anni fa i centri dell'impiego convocarono tutti i disoccupati e ci spiegarono il Cv europeo. E' lì che ho saputo che l'esperienza non certificata può essere inserita nel CV! Se non 6 stato registrato non è certo colpa tua, ma può darsi che quell'esperienza sia stata fondamentale per il lavoro che andrai a svolgere....
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioNella mia provincia [ma credo anche in altre] un paio di anni fa i centri dell'impiego convocarono tutti i disoccupati e ci spiegarono il Cv europeo. E' lì che ho saputo che l'esperienza non certificata può essere inserita nel CV! Se non 6 stato registrato non è certo colpa tua, ma può darsi che quell'esperienza sia stata fondamentale per il lavoro che andrai a svolgere....
sotto: Capacità e competenze sociali ed organizzative
o sotto: Esperienza professionale
?
Commenta
-
Originariamente inviato da nouspersonalmente quando devo allegare alla domanda di partecipazione un curriculum in formato europeo, elenco esclusivamente ciò che posso certificare o attestare.. i lavori in nero non gli ho mai scritti.. tanto non fanno punteggio..
Commenta
Commenta