annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firenze 7 amministrativi cat c

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Ciao a tutti!
    come sta procedendo lo studio?

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      come sta procedendo lo studio?

      male....il probl non è solo superare la preselez ma anche le 2 prove scritte..considerate che la prima prova scritta è costituita da 3 parti...

      lo so che ora dobbiamo concentrarci sulla preselez ..cmq considerate che dopo appena una sett ci sono gli scritti..

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
        male....il probl non è solo superare la preselez ma anche le 2 prove scritte..considerate che la prima prova scritta è costituita da 3 parti...

        lo so che ora dobbiamo concentrarci sulla preselez ..cmq considerate che dopo appena una sett ci sono gli scritti..
        io alla fine nn vado
        anke x soldi
        x ki ci va fa sapere la preselezione e le due scritte cm sono?

        Commenta


          #74
          com'è andata??

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da blast82 Visualizza il messaggio
            com'è andata??
            gia' che domande sn uscite?

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              gia' che domande sn uscite?
              Ciao, le domande erano 60 divise tra 20 sul TUEL, le quali erano molto facili e purtroppo 40 di logica, ragionamenti, serie numeriche, calcoli, alcune erano proprio illogiche.....la risposta sbagliata valeva - 0,45 e quella omessa 0 ....poi ho saputo che agli interni il comune li ha fatti seguire dei corsi...

              Commenta


                #77
                come vi preparate x i due scritti?!?!?!

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
                  poi ho saputo che agli interni il comune li ha fatti seguire dei corsi...
                  solito skifo all'italiana
                  perche i corsi di solito sono organizzati dai sindacati(e non dal comune)
                  che dovrebbero tutelare tutti lavoratori e disoccupati ma alla fine noi ultimi ce la pigliamo sempre in saccoccia
                  in qst corsi in pratica vi fanno capire che tipo di quiz usciranno

                  Commenta


                    #79
                    mah,,secondo me quelle sul Tuel non erano poi così facili...certo ne ho visti di peggio..ma ricordate che questo era con il diploma di scuola superiore...

                    bisognava sapere gli articoli a memoria e stop...

                    per quelle di logica è stato un terno al lotto..boh..cmq io ne ho lasciate diverse per cui credo sia andata così così...

                    i risultati domani...

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
                      mah,,secondo me quelle sul Tuel non erano poi così facili...certo ne ho visti di peggio..ma ricordate che questo era con il diploma di scuola superiore...

                      bisognava sapere gli articoli a memoria e stop...

                      per quelle di logica è stato un terno al lotto..boh..cmq io ne ho lasciate diverse per cui credo sia andata così così...

                      i risultati domani...
                      mi dite qualke domanda tipo difficile uscita sul tuel e di logica?
                      ps
                      sarei molto interessato a sapere chi di voi accedera' poi agli scritti che tipo di prove saranno poi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X