Originariamente inviato da eddi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Firenze 7 amministrativi cat c
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggiola mia idea serebbe quella di partire per Firenze la sera prima, quindi arrivare lì verso le 6, 7 di mattina, fare la prova e poi scendere in giornata , che dite ce la faccio?
Ciao, ma l'orario non c'è ancora scritto, vero?ho letto che lo scriveranno il giorno 29....se si facesse nel primo pomeriggio, partivo di matt verso le 6 facevo la prova e poi il pomerig subito dopo il concorso prendevo il treno e ritornavo a casa....ma se fosse matt presto verso le 8, conviene, almeno per me, un posto dove dormire la sera...
vedo se trovo qualcosa di economico su internet, ma poi dalla stazione al teatro tenda è lontano?
Commenta
-
Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggioCiao, ma l'orario non c'è ancora scritto, vero?ho letto che lo scriveranno il giorno 29....se si facesse nel primo pomeriggio, partivo di matt verso le 6 facevo la prova e poi il pomerig subito dopo il concorso prendevo il treno e ritornavo a casa....ma se fosse matt presto verso le 8, conviene, almeno per me, un posto dove dormire la sera...
vedo se trovo qualcosa di economico su internet, ma poi dalla stazione al teatro tenda è lontano?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioil teatro dovrebbe essere nei pressi della stazione di campo di marte
Commenta
Commenta