annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firenze 7 amministrativi cat c

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sapete se vengono pubblicati i quiz dai quali estrarranno quelli pre la prova preselettiva?
    In bocca al lupo a tutti!
    Ciao,purtroppo non viene pubblicata la batteria dei quiz, bisogna solo studiare le materie del bando....

    Commenta


      #42
      Ciao a tutti, come vi state preparando per questo concorso?

      Commenta


        #43
        Ma non c'è nessunooooo??

        Commenta


          #44
          infatti è mortissima la discussione!!!
          io ho un compendio del testo unico piu robe scaricate da internet...

          Commenta


            #45
            io sto studiando da un libro edizioni Maggioli (quiz per concorsi da impiegato comunale) + materiale da internet (tersto unico enti locali).
            I Bkka Lupo Ttt

            Commenta


              #46
              Ciao, mi consigliate un posto economico per alloggiare la notte, una pensione, o anche qualche convento di suore, nei pressi del teatro dove si terrà il concorso...grazie

              Commenta


                #47
                parto da Lecce...

                la mia idea serebbe quella di partire per Firenze la sera prima, quindi arrivare lì verso le 6, 7 di mattina, fare la prova e poi scendere in giornata , che dite ce la faccio?

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggio
                  la mia idea serebbe quella di partire per Firenze la sera prima, quindi arrivare lì verso le 6, 7 di mattina, fare la prova e poi scendere in giornata , che dite ce la faccio?

                  Ciao, ma l'orario non c'è ancora scritto, vero?ho letto che lo scriveranno il giorno 29....se si facesse nel primo pomeriggio, partivo di matt verso le 6 facevo la prova e poi il pomerig subito dopo il concorso prendevo il treno e ritornavo a casa....ma se fosse matt presto verso le 8, conviene, almeno per me, un posto dove dormire la sera...
                  vedo se trovo qualcosa di economico su internet, ma poi dalla stazione al teatro tenda è lontano?

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
                    Ciao, ma l'orario non c'è ancora scritto, vero?ho letto che lo scriveranno il giorno 29....se si facesse nel primo pomeriggio, partivo di matt verso le 6 facevo la prova e poi il pomerig subito dopo il concorso prendevo il treno e ritornavo a casa....ma se fosse matt presto verso le 8, conviene, almeno per me, un posto dove dormire la sera...
                    vedo se trovo qualcosa di economico su internet, ma poi dalla stazione al teatro tenda è lontano?
                    il teatro dovrebbe essere nei pressi della stazione di campo di marte

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      il teatro dovrebbe essere nei pressi della stazione di campo di marte
                      Ciao, grazie...partecipi anche tu a questo concorso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X