annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firenze 7 amministrativi cat c

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Ciao, è uscito il calendario il mio turno è alle ore 15:00 e voi?A questo punto parto di matt presto, il treno che vorrei prendere arriva a Firenze Rifredi,quale linea di autobus dovrei prendere per arrivare al teatro tenda?
    grazie

    Commenta


      #62
      una domanda...

      lo so che ancora dobbiamo fare la preselezione ma visto che ci sono già le date anche delle prove scritte io non ho capito una cosa sulla prima prova...

      dice:COMUNE DI FIRENZE
      • in una prova volta ad accertare le competenze gestionali richieste dal profilo di riferimento;

      che significa?

      Commenta


        #63
        ciao!
        finalmente trovo una discussione su questo concorso!
        state studiando?
        io ci provo ma non so davvero che testo utilizzare... un consiglio.. ci confrontiamo un pò???

        Commenta


          #64
          ciao !
          finalmente una discussione su questo concorso?? state studiando???
          io ci provo ma non so che testi utilizzare? qualche dritta???

          ci confrontiamo?

          Commenta


            #65
            ci sarebbe qualcuno che ha la pazienza di spiegarmi cosa sono bilancio e PEG?

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
              ci sarebbe qualcuno che ha la pazienza di spiegarmi cosa sono bilancio e PEG?
              non ti offendere..ma se non sai nemmeno questo la vedo dura fare la prova preselettiva tra 15 giorni...

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
                ci sarebbe qualcuno che ha la pazienza di spiegarmi cosa sono bilancio e PEG?
                guarda per il tuo bene ti dico risparmia tempo e soldi e stai a casa...

                cmq il bilancio di previsione e' lo strumento contabile attreverso il quale si accertano le entrate previste e si autorizzan agli impegni di spesa previsti...
                il peg e' lo strimento attraverso il quale la giunra fissa gli obbiettivi della gestione in base alle previsioni di bilancio e mette a disposizione dei resp dei servizi le risorse strumentali,materiali e finanziarie....
                spero di essere stato preciso

                Commenta


                  #68
                  allora nessuno ha idea di che prova si tratti?

                  "in una prova volta ad accertare le competenze gestionali richieste dal profilo di riferimento"

                  non so se sia qualcosa di pratico...
                  ma la prova teorico-pratica è la seconda e questa è una parte della prima prova..quindi boh...

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    guarda per il tuo bene ti dico risparmia tempo e soldi e stai a casa...

                    cmq il bilancio di previsione e' lo strumento contabile attreverso il quale si accertano le entrate previste e si autorizzan agli impegni di spesa previsti...
                    il peg e' lo strimento attraverso il quale la giunra fissa gli obbiettivi della gestione in base alle previsioni di bilancio e mette a disposizione dei resp dei servizi le risorse strumentali,materiali e finanziarie....
                    spero di essere stato preciso
                    ti ringrazio soprattutto per il consiglio... hai ragione, un avvocato penalista ha poco a che fare con bilanci e peg!

                    Commenta


                      #70
                      STO PAZZAMENTE pensando di andare il 9
                      chi parte da napoli il giorno prima in treno?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X