annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firenze 7 amministrativi cat c

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie...partecipi anche tu a questo concorso?
    sn indeciso...
    decidero' il 29 qnd sapro' l'orario di inzio della prova del 9giu

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      il teatro dovrebbe essere nei pressi della stazione di campo di marte
      Grazie anche da parte mia! vedendo la mappa su Google questa stazione dista circa 4 km dal teatro Tenda quindi in poco tempo si arriva...certo tutto dipende dall'orario della prova, però se si ha la prova alle 8 e si arriva in stazione alle 7 si può fare. Bisogna vedere se la notte in treno si dorme

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        il teatro dovrebbe essere nei pressi della stazione di campo di marte
        Ciao a tutti dalla stazione s. maria novella contate max 20 min. x arrivare al teatro tenda. Ciao a tutti.

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti dalla stazione s. maria novella contate max 20 min. x arrivare al teatro tenda. Ciao a tutti.
          a me risulta + vicino alla stazione campo di marte, o no?

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            a me risulta + vicino alla stazione campo di marte, o no?
            Si, la stazione campo di marte è + vicina,ma io mi riferivo a coloro che partono in treno e fanno il viaggio di notte, xchè x quanto ne so io, nn tutti i treni fermano anche a campo di marte.Ciao a tutti.

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
              Si, la stazione campo di marte è + vicina,ma io mi riferivo a coloro che partono in treno e fanno il viaggio di notte, xchè x quanto ne so io, nn tutti i treni fermano anche a campo di marte.Ciao a tutti.
              Ciao, sai se c'è una linea di autobus che dalla stazione di Firenze porta al teatro tenda? Grazie

              Commenta


                #57
                come siete messi con lo studio?!??

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggio
                  Ciao, sai se c'è una linea di autobus che dalla stazione di Firenze porta al teatro tenda? Grazie
                  Ciao, ci dovrebbe essere il 23, ma controlla sul sito ataf.net, è il sito dell'azienda trasporti di Firenze, trovi tutte le informazioni. Ciao.

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da blast82 Visualizza il messaggio
                    come siete messi con lo studio?!??
                    Io mi sto concentrando sul diritto amministrativo: organi di governo, procedimento amministrativo, bilancio...insomma sulle materie delle prove visto che saranno quiz di tipo professionale/ attitudinale.
                    Secondo voi saranno a risposta multipla o libera? e avete idea di che tipo di domande ci saranno, magari da concorsi simili svolti in precedenza a Firenze e/o provincia? Su internet c'è poco materiale a riguardo.
                    Scusate l'interrogatorio

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
                      Ciao, ci dovrebbe essere il 23, ma controlla sul sito ataf.net, è il sito dell'azienda trasporti di Firenze, trovi tutte le informazioni. Ciao.
                      Grazie 1000

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X