annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

40 VINCITORI AE LIGURIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 40 VINCITORI AE LIGURIA

Grazie Nicole!

E Grazie Michela!

Allora conviene davvero informarsi sulle sedi!

Io vorrei finire a Sanremo...oppure ad Imperia!

Penso che siano solo in due prima di me in graduatoria di queste parti!Speriamo!

Voi dove vorreste andare?

Commenta

ciao a tutte e grazie per le info...anch'io sono di Imperia e spero di poter restare nella mia provincia...cmq mi sembra che una gran parte dei vincitori siano di Ge...speriamo bene per tutti...!!!

teniamoci in contatto..

ciao ciao

Commenta

Secondo me per chi vuole stare a ponente non c'è problema, so che dalle vostre parti c'è sempre carenza di personale. Anche se non vi assegnassero subito lì trovereste immediatamente qualcuno che voglia fare scambio! Io sono di Genova e ovviamente vorrei rimanere qui...o al massimo finire a Chiavari. Incrociamo le dita e speriamo, nel limite del possibile, di essere tutti accontentati!

Commenta

Ciao a tutti, anche a me è arrivata la raccomandata...io vorrei finire a Sarzana o La Spezia, c'è qualcun altro di queste parti?

Commenta

scusami ti volevo chiedere se il <u>certificato di laurea era in carta semplice o legale.</u> te lo chiedo perchè vivendo a Parma e laureandomi a Foggia dovrò fare questa richiesta un po prima.

ti ringrazio tantissimo

Commenta

<font color="crimson"></font>Non ho sotto mano la raccomandata adesso... ma mi pare sia tutto in carta semplice, certificato medico e certificato di laurea.

Commenta

TI RINGRAZIO, PER LA PRONTA RISPOSTA, CASO MAI SIA RICHIESTTO IL CERTIFICATO IN CARTA LEGALE FAMMELO SAPERE. GRAZIE ANCORA

Commenta

<font color="limegreen">Comunque mi domando: se il titolo di studio si può autocertificare, come abbiamo fatto nel presentare la domanda, perchè mai adesso viene richiesto un certificato?</font>

Commenta

Sto operando...
                  X