annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

40 VINCITORI AE LIGURIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

40 VINCITORI AE LIGURIA

Finalmente è on-line la graduatoria UFFICIALE dei VINCITORI!!!!

Complimenti a tutti !!!

Arrivederci a presto se, come sembra, faremo tutti insieme il corso di formazione in direzione regionale...e cmq non abbandonate il forum e postate news sulla data di assunzione se sapete qualcosa...!!!

Grazie a tutti e ciao [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Re: 40 VINCITORI AE LIGURIA

Ciao Chiaretta! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] intanto complimenti ancora per la vittoria! ..scorrendo la graduatoria e confrontandola con quella dei vincitori alle Dogane (contando che lì c'è stato lo scorrimento della graduatoria degli idonei di almeno 5 posizioni) ho notato che ci sono dei vincitori in entrambi i concorsi..che tu sappia alle dogane hanno già firmato il contratto? sai cosa accade in questi casi?

ciao e grazie!

Ilaria

Commenta

Alle dogane hanno già firmato e iniziato la formazione. Però ci sono alcune persone che preferirebbero lavorare più vicine a casa e proprio per questo hanno partecipato anche alle entrate. Penso quindi che rinunceranno alle dogane. Me ne ha parlato qualcuno degli altri candidati quando ero a vedere i risultati.

Commenta

si.. in effetti avevo sentito anch'io queste voci.. il giorno del mio orale c'erano due ragazze che il giorno stesso avrebbero dovuto firmare il contratto alle dogane a La Spezia e mi dicevano che avrebbero preferito rimanere a Genova o quanto meno nelle vicinanze per poter frequentare il corso di preparazione all'esame di abilitazione da avvocato... staremo a vedere che succede.. o meglio io starò a vedere..[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] voi siete tranquille ormai!!ciao ragazze!!

Commenta

Ciao a tutti,ho chiamato due giorni fa e mi hanno detto che stanno inviando le raccomandate che dovremo (se ho capito bene) rispedire, con l'indicazione delle sedi che preferiamo. Potremo esprimere tre preferenze...speriamo che ci accontentino.

La firma del contratto è prevista per il 3 o 4 maggio, cmq la sig.ra mi ha detto che c'è tutto scritto sulla lettera.

Sapete per caso se dobbiamo portare dei certificati medici e il certificato di laurea? Grazie a presto

Commenta

Ciao ragazze!Che bello sentirvi!

Riguardo agli assunti alle dogane, non fatevi troppe illusioni!Io ero una di quelle che peò ha rinunciato perché mi mandavano alla Spezia!(Io sono di Imperia!)E so che 1 ragazzo che è stato assunto alle dogane è in ottima posizione alle entrate e vuole avvicinarsi a casa!Comunque non si sa mai!Sperare non costa nulla e fa vivere meglio!!!!

Se vi interessa ho chiamato oggi l'agenzia e mi hanno detto che un eventuale iscrizione all'albo professionale (es. praticanti e/o patrocinatori)non è incompatibile, quindi non è necessario nemmeno cancellarsi!

Vi ringrazio ancora delle notizie e...teniamoci aggiornate fino al 3!

CIAO!

Commenta

Ciao a tutti! Secondo voi terranno conto delle nostre preferenze riguardo alle sedi?Speriamo, io non voglio allontanarmi troppo da casa? Qualcuno sa qualcosa di preciso?

Ciao!

Commenta

Ciao ragazze, oggi è giunta la raccomandata ad altri vincitori del concorso e io ho appena trovato la cartolina nella cassetta, per cui andrò domani a ritirarla alle poste. Secondo le notizie di chi ha già potuto leggerla: si possono dare 3 preferenze per la scelta della sede, ma l'Agenzia non resta vincolata in nessun modo dalle nostre preferenze nella scelta della destinazione, anche se ne terrà ovviamente conto. Entro il 13 (mi sembra) bisogna restituire via fax o via mail il modulo inserito nella raccomandata, con indicazione delle preferenze e l'accettazione del lavoro. Il 3 ci sarà la firma del contratto. Entro quest'ultima data bisognerà produrre la documentazione indicata, tra cui un'autocertificazione in cui si indichi, fra le altre cose, la cittadinanza italiana, ma mancanza di procedimenti penali in atto...ecc...poi il certificato medico di idoneità al pubblico impiego rilasciato dall'ASL, il certificato di laurea, la fotocopia di un documento valido. Questo è quanto ricordo. Teniamoci informate, mi raccomando!

Commenta

<font color="limegreen">Io sono vincitrice in Umbria, la raccomandata mi è giunta stamattina e vi riporto la documentazione che, immagino, sarà ovunque uguale:

-certificato medico rilasciato dalla asl competente di idoneità all'assunzione al pubblico impiego

- certificato di laurea

poi varie autocertificazioni in carta libera (le solite cose, nome cognome, residenza, non aver riportato condanne penali ecc ecc)e copia del documento di identità.

La raccomandata va poi inoltrata entro un termine che sarà indicato ( da noi il 12 aprile) con la data, la firma e l'indicazione delle sedi di preferenza.Occhio, cercano sì di accontentare tutti ma vi conviene telefonare all'ufficio risorse della vostra direzione e chiedere.

Da noi i posti erano 30, nessuno previsto per la direzione regionale e gli altri in quote diverse: 9 qui, 6 là ...

quindi vi conviene chiamare perchè:

l'assegnazione tiene conto congiuntamente di classifica e residenza... quindi è bene sapere di dove sono quelli avanti a voi.

Io, ad esempio, avrei indicato 2 sedi... x curiosità ho chiamato l'ufficio risorse e un signore, segretario della commissione esaminatrice, mi ha detto che difficilmente sarei stata assegnata là perchè c'erano persone avanti a me con la residenza vicina ( che dunque, presumibilmente, avrebbero scelto proprio le sedi che a me ineressavano) e quindi mi consigliava di nn nominarle come prime scelte, per evitare di &quot;bruciarmi&quot; due possibilità e correre il rischio di essere mandata dove meglio preferivano loro.

Per il resto, da noi si firma il 3 maggio e la documentazione va portata in quella sede, sempre quel giorno c'è la comunicazione della sede di assegnazione e, badate bene, il giorno dopo inizia il corso teorico ... quindi tempi stretti.

Immagino sia + o - uguale anche x voi perchè, sempre il signore gentile, mi ha informato che le sedi regionali con numeri simili di candidati e vincitori, sono indirizzate da Roma.
                  </font>

Commenta

Ah dimenticavo, pare che non ci sia l'elenco del numero di posti a disposizione nelle varie sedi, ma soltanto l'elenco dei vari uffici esistenti in Liguria.

Commenta

Sto operando...
                    X