annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• manuser
    ha risposto
    Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
    ciao ho visto che anche tu devi ancora presentare la domanda,ma lo farai personalmente, visto che, come giustamente mi ha confermato IT74 le domande devono pervenire all'ufficio entro giovedi? a questo punto nn credo di farlo,nn mi va di andare fino a napoli a portare la domanda..devo dire la verità anch'io lo trovo un pò contorto il bando ma nn so che pensare..voi tutti avete esperienze di concorsi fatti a napoli? un saluto a tutti..buono studio
    ciao,
    io abito in zona per cui non ho problemi.
    per gli altri che hanno inviato la domanda nessuno può aiutarmi?

Lascia un commento:

• libellula
    ha risposto
    per manuser

ciao ho visto che anche tu devi ancora presentare la domanda,ma lo farai personalmente, visto che, come giustamente mi ha confermato IT74 le domande devono pervenire all'ufficio entro giovedi? a questo punto nn credo di farlo,nn mi va di andare fino a napoli a portare la domanda..devo dire la verità anch'io lo trovo un pò contorto il bando ma nn so che pensare..voi tutti avete esperienze di concorsi fatti a napoli? un saluto a tutti..buono studio

Lascia un commento:

• Musicline
    ha risposto
    Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
    Io ho già spedito la domanda nella quale ho specificato la lingua francese ( la prefrisco all'inglese ) , voi avete già iniziato a studiare ? io ho acquistato il libro della maggioli, ho solo qualche titubanza se ci saranno le preselezioni e spero tanto che se ci saranno siano sulle materie del concorso, almeno non perdiamo tempo a studiare su cose che non ci serviranno....
    Ciao scusa qual'è il libro della maggioli che ha acquistato? grazie

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
    Ciao,ho difficoltà a preparare la documentazione da allegare, ti spiego io ho la fotocopia del certificato di laurea e la fotocopia del diploma del master , nel bando c'è scritto di apporre su ogni documento presentato l'autocert. di conformità all'originale, possibilmente a tergo, ma non basta solo compilare allaegato C?
    sinceramente non ricordo come ho fatto la domanda e gli allegati ma la cosa che ho notato subito e' la contorta descrizione della presentazione degli allegati (chissa se fatta di proposito)

Lascia un commento:

• manuser
    ha risposto
    Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
    Io ho già spedito la domanda nella quale ho specificato la lingua francese ( la prefrisco all'inglese ) , voi avete già iniziato a studiare ? io ho acquistato il libro della maggioli, ho solo qualche titubanza se ci saranno le preselezioni e spero tanto che se ci saranno siano sulle materie del concorso, almeno non perdiamo tempo a studiare su cose che non ci serviranno....

ciao ho letto di fretta la domanda, potresti darmi qualche delucidazione?..in cosa consiste di preciso la seconda prova(hai scritto che hai comprato il libro della maggioli,si tratta di un testo specifico per qs concorso?)inoltre, la domanda può essere presentata con raccomandata fino al 19 febbraio oppure in tale data deve arrivare la domanda? un' ultima cosa, i documenti li hai inviati in originali oppure hai fatto dichiarazioni sostitutive?scusami delle tante domande. ciao e grazie
    Ciao,ho difficoltà a preparare la documentazione da allegare, ti spiego io ho la fotocopia del certificato di laurea e la fotocopia del diploma del master , nel bando c'è scritto di apporre su ogni documento presentato l'autocert. di conformità all'originale, possibilmente a tergo, ma non basta solo compilare allaegato C?

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
    la preselezione si terrà o no?dopo lo scritto c'è l'orale^?
    LA PRESELEZ NON SO SE CI SARA'
    dopo lo scritto c'e' una prova pratica e un orale

Lascia un commento:

• multyjet
    ha risposto
    la preselezione si terrà o no?dopo lo scritto c'è l'orale^?

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
    cosa bisogna cominciare a studiare?
    diritto ammi.vo
    legislazione sanitaria nazionale e regionale(dove la trovo quella regionale?)
    ccnl sanita'

Lascia un commento:

• Boromir
    ha risposto
    Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
    Ciao. Qual è il libro della Maggioli??
    Grazie!

Lascia un commento:

• multyjet
    ha risposto
    cosa bisogna cominciare a studiare?

Lascia un commento:

Sto operando...
X