annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mantova - Selezione Camera di commercio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    io allogerò vicino alla stazione in un hotel

    Commenta


      #42
      idem! buona fortuna a tutti..

      Commenta


        #43
        io aloggerò in un B&B abbastanza centrale e in verità sto studiando solo commerciale per altri motivi..e il mio esame di amministrativo risale a secoli fa, quindi mi affido al fato..

        Commenta


          #44
          CIAO A TUTTI!Siete pronti per la partenza e per il grande concorso?chissà quanti saremo......e che sapremo!che la vita ci sorrida sempre.....IN BOCCA AL LUPO

          Commenta


            #45
            Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto a questo forum.
            Sarò anch'io a Mantova per questa prova; che dire? Non so quanto abbiate studiato voi, comunque anche sulla base di altri concorsi che ho fatto (e ahimè ne ho fatti) devo dire che una buona dose di fortuna (il c.d. fattore C... ) è fondamentale.
            In bocca al lupo e buon viaggio!!
            Ciao a tutti!

            Commenta


              #46
              Cosa hanno chiesto allora in questa prova scritta?

              Commenta


                #47
                10 domande di amministrativo, 10 camera di commercio 10 di commerciale

                Commenta


                  #48
                  Ma secondo voi è "normale "consentire correzioni su fogli 'ESAMINATI ' SENZA LETTORE OTTICO e senza specificare le modalità di calcolo del punteggio?E poi le domande erano fin troppo accessibili..o no?AUGURI A TUTTI

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da artemisiagent. Visualizza il messaggio
                    Ma secondo voi è "normale "consentire correzioni su fogli 'ESAMINATI ' SENZA LETTORE OTTICO e senza specificare le modalità di calcolo del punteggio?E poi le domande erano fin troppo accessibili..o no?AUGURI A TUTTI
                    In altre selezioni a me è capitato che ci fosse un foglio su cui crocettare le risposte ed eventualmente correggere (di solito hanno una mascherina con le risposte giuste per il controllo).

                    Le modalità di calcolo del punteggio erano specificate nel bando.

                    Le domande in effetti non erano insormontabili, però su alcune avevo dei dubbi...
                    Ciao a tutti!

                    Commenta


                      #50
                      novità, qualche notizia?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X