Originariamente inviato da AGATHE1921
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mantova - Selezione Camera di commercio
Comprimi
X
-
-
I quorum si riferivano alle assemble - ordinaria, straordinaria - rigiardo alla presenza dei soci ed numero votanti.
X i termini, ora come ora mi ricordo solo la domanda sulla società semplice: "Art. 2264 Partecipazione ai guadagni e alle perdite rimessa alla determinazione di un terzo ".
Nessuna domanda sulla Camera di Commercio: però molte domande sul marchio (2569 cc e seg.) e sui brevetti (2584 se seuenti).
Per me non è stata affatto una passeggiata. Spero che da voi siano più clementi con le domande.
Commenta
-
anke io vorrei sapere da qlcn ke si é gia organizzato dove alloggera'..e soprattutto se viene dal sud se parte il giorno prima e come....se aereo o treno! (di notte non voglio viaggiare)
Uffa..io sono in crisi, non ho ancora studiato nulla perché non so se affronatre sto sbattone micidiale...in piu tutto da sola!
Poi si mette il fatto che non ho un punteggio alto..anzi penso sia il piu basso... :-(
C'é qualcuno che sta nelle mie stesse condizioni o che cmq vuole darmi un consiglio?
Grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fiore.ilaria Visualizza il messaggioio penso di andare, possa chiederti se stai studiando su cosa in particolare??
Commenta
Commenta